|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
[Bari+Sped] Gainward 460 GTX GO LIKE HELL 1 GB
Ciao ragazzi rimetto in vendita la scheda video xche ho molta fretta ( devo cambiare il portatile di mia sorella) quindi, ve la do a 150€+ss
ricordo che è senza garanzia xche ho messo la pasta artic mx-2 e i dissipatorini rame e alluminio sui mofset ha il bios moddato, frequenze della zotac amp rs e in 2d va a 0,700 v preferenza a mano e vendita su altri lidi Ultima modifica di Rhadamanthis : 15-09-2010 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi accodo anche io, valuto intanto le finanze
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda con scambio a mano.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduta a mano ad un amico su msn
Ultima modifica di Rhadamanthis : 15-09-2010 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le regole del post principale di vendita non le puoi mica cambiare quando ti pare, aggiungendo o eliminando le precedenza a mano o vendita su altri lidi.... come da regolamento ero primo in coda
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
sai vero che rischi una pesante sanzione se non rispetti la coda che si è formata nel thread ? ![]()
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto che ero in coda e con i soldi del mio amico sulla postepay , gradirei essere partecipe delle tue spiegazioni, grazie.
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo non puoi essere partecipe delle mie spiegazioni, dato che hai chiamato il mod , prima potevi anche mandare un pvt x capire l'accaduto, ma visto che hai passato oltre, le mie spiegazioni le ho date al moderatore che valuterà il caso.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami tanto, mi devi davvero scusare, se ho dato retta per un attimo al regolamento... la regola 4 bis del regolamento è molto chiara..... avrei anche lasciato correre sinceramente e non segnalarti, ma il fatto di aggiungere le regole quando avevi già venduto la scheda è davvero una presa per il CXlo per le persone che erano qui in coda.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Mi spiace, ma le motivazioni che hai mandato non ti giustificano in nessun modo su come è stato gestito il thread, se non hai tempo da perdere o ritieni che gli altri te lo fanno perdere, evita direttamente di aprire thread, così nessuno si lamenta, ne tu ne gli altri. Il regolamento è scritto chiaramente, in alcune parti è a dalla parte dei venditori, in altre degli acquirenti, in ogni caso prima di aprire un thread si è consapevoli a cosa si và incontro. Se uno non lo condivide o non lo ritiene "giusto" può scegliere altre vie per le sue vendite. Detto questo, e visto che il thread si è chiuso con una vendita al di fuori del forum, con gente in coda, sei sospeso 7gg.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.