|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Speedtouch 330, Win7 64bit e altri consigli
Ciao a tutti,
dopo gli ottimi consigli ricevuti per l'acquisto del nuovo pc, torno sul forum per sottoporre un ulteriore problema, credo piuttosto comune: i driver per il modem Thomson Speedtouch 330, fornito con l'ADSL di Tele2 (ormai TeleTu). Dopo vari tentativi fallimentari di installazione, aver sperimentato la fatidica schermata blu di Win e ripristinato l'immagine del disco, cercando qua e ho scoperto che lo Speedtouch 330 non sarebbe compatibile con Win 7 64 bit (cioè appunto il mio). Ho già provato vari driver e la modalità di compatibilità con Vista, ma nulla. Mi/Vi chiedo: 1. qualcuno nella mia situazione ha risolto? 2. mi conviene cambiare modem, magari con un ethernet, che mi si dice non abbia problemi di compatibilità? Consigli, tenendo conto che uso fare del p2p (non ho idea se alcuni lo limitino in qualche modo) e che deve essere "compatibile" con l'offerta ADSL TeleTu (nel mio caso 7 Mega, ma potrei potenziare in futuro). Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si
esattamente! c'è un thread in sticky per i consigli
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Grazie, ci faccio un giro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.