Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2011, 16:11   #1
BalVi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 55
RMA Corsair H60

Ciao ragazzi, vorrei un aiuto su come gestire un RMA per il Corsair H60. Sono riuscito a contattare un tecnico tramite l'apposita area di supporto sul sito ufficiale http://www.corsair.com/ ed a descrivere il problema che ho con il dissipatore - rumore prodotto dalla pompa -. Mi è stato consigliato di compilare il modulo RMA sul sito ed attendere l'e-mail di conferma.
I miei dubbi sono questi:
1) non riesco a tradurre questo avviso: "IMPORTANT: Unfortunately, we cannot ship to APO/PO Box addresses. Please make sure to fill out this form completely and correctly to avoid any delay on your RMA request",
2) non so come compilare la voce Street Address, 2nd Line,
3) da quello che ho capito nelle caselle lot code e serial number devo dichiarare NA visto che non si tratta di memorie,
4) la spedizione del pacco la devo pagare io ?
5) Non vanno in vacanza ad Agosto, vero?

Grazie in anticipo!

Ultima modifica di BalVi : 19-07-2011 alle 16:14.
BalVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 00:02   #2
Crash01
Senior Member
 
L'Avatar di Crash01
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 1573
1)APO/PO Box addresses = sono società private che inviano i pacchi tramite FedEx , UPS , DHL e altri corrieri attraverso l'ufficio postale degli Stati Uniti.
2 e 3) non vedendo il modulo non so aiutarti
4) credo di si
5) come sopra..avranno dei giorni di chiusura
Crash01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 10:47   #3
BalVi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Crash01 Guarda i messaggi
1)APO/PO Box addresses = sono società private che inviano i pacchi tramite FedEx , UPS , DHL e altri corrieri attraverso l'ufficio postale degli Stati Uniti.
2 e 3) non vedendo il modulo non so aiutarti
4) credo di si
5) come sopra..avranno dei giorni di chiusura
Grazie delle risposte. Ma secondo te se invio il modulo RMA oggi ce la fanno a sostituirmi il dissipatore entro Agosto?
BalVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 17:46   #4
BalVi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 55
Ho scoperto con grande dispiacere che il pacco internazionale celere costa 40€ mentre quello ordinario 20€. Come faccio?
BalVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 18:49   #5
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22282
Quote:
Originariamente inviato da BalVi Guarda i messaggi
Ho scoperto con grande dispiacere che il pacco internazionale celere costa 40€ mentre quello ordinario 20€. Come faccio?
Beh puoi sempre utilizzare servizi come questo L'equivalente di SpedireWeb, però per pacchi internazionali. Il corriere è (almeno da quello che ricordo) GLS. Saluti!

Ultima modifica di firestorm90 : 21-07-2011 alle 18:57.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 18:58   #6
peppotex
Senior Member
 
L'Avatar di peppotex
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Maranello
Messaggi: 354
Avevo sentito (letto) in questo forum che ti mandano loro il corriere a ritirare il pacco, quindi penso proprio che è tutto pagato.
__________________
MB: Asus Sabertooth Z77 CPU: INTEL i7 3770k@4500 Dissipatore Corsair H70 RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz 2x4Gb GPU: GTX 780 3Gb HDD: SSD 120Gb - Western Digital Velociraptor 300Gb Alimentatore: Corsair TX850 Case: Coller Master HAF 932 Mod Black&White ==> FOTO
peppotex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 22:45   #7
BalVi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da peppotex Guarda i messaggi
Avevo sentito (letto) in questo forum che ti mandano loro il corriere a ritirare il pacco, quindi penso proprio che è tutto pagato.
Invece a ma lo fanno pagare -> mi hanno anche inviato una e-mail con tutte le istruzioni su come spedire il pacco
BalVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 23:03   #8
BalVi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Beh puoi sempre utilizzare servizi come questo L'equivalente di SpedireWeb, però per pacchi internazionali. Il corriere è (almeno da quello che ricordo) GLS. Saluti!
Grazie adesso provo a contattarli per le tariffe . Mi assicuri che è affidabile GLS?
Il sito che hai linkato mi dà 12€ per il costo di spedizione, ma non ho capito come funziona. Domani cerco di leggere con calma.
BalVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 23:04   #9
peppotex
Senior Member
 
L'Avatar di peppotex
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Maranello
Messaggi: 354
...e quali sarebbero?
__________________
MB: Asus Sabertooth Z77 CPU: INTEL i7 3770k@4500 Dissipatore Corsair H70 RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz 2x4Gb GPU: GTX 780 3Gb HDD: SSD 120Gb - Western Digital Velociraptor 300Gb Alimentatore: Corsair TX850 Case: Coller Master HAF 932 Mod Black&White ==> FOTO
peppotex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 23:40   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22282
Quote:
Originariamente inviato da BalVi Guarda i messaggi
Grazie adesso provo a contattarli per le tariffe . Mi assicuri che è affidabile GLS?
Il sito che hai linkato mi dà 12€ per il costo di spedizione, ma non ho capito come funziona. Domani cerco di leggere con calma.
Di niente. Beh l'affidabilità varia di zona in zona e anche in base all'autista/padroncino del furgone, ma del resto questo vale per tutti i corrieri, non solo GLS. Ad esempio nella mia zona (Caserta nord), tutti i corrieri hanno sempre lavorato in modo eccellente (per fortuna ), qualche ritardo ogni tanto magari, ma può capitare. Non ti resta che tentare In ogni caso da me questo corriere è ottimo, specialmente per spedizioni sul territorio europeo (Germania-Italia in appena 2 giorni e poi subito a casa mia ). Riguardo al servizio online che ti ho linkato, funziona come con SpedireWeb: prenoti la spedizione inserendo tutti i dati in modo corretto e il corriere poi passa a ritirare il pacco e in pochi giorni dovrebbe arrivare tutto a destinazione. Se non erro inoltre il codice tracking è sempre valido per tutta la durata della spedizione, quindi non hai bisogno di chiamare per fartene dare uno aggiornato ogni volta. Tutto qua

PS: Corsair rispedisce il prodotto nuovo con UPS (servizio Express Saver se non ricordo male), e in genere in 2-3 giorni il pacco giunge a destinazione.
PS2: Eventualmente dovessi spedire delle RAM (nei blister) in futuro, potresti invece utilizzare la Raccomandata Internazionale (poco più di 7 euro) in busta chiusa e imbottita. Ci mette di più ma ti risparmi lo sbattimento del corriere

Ultima modifica di firestorm90 : 21-07-2011 alle 23:55.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 00:00   #11
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9893
Scusa ma perchè non mandi il pacco al negozio dove l'hai comprato? Hai diritto a 2 anni di garanzia presso di loro per legge.
Che se la vedano loro con le spedizioni internazionali...
Così te la cavi con i 7€ di spedireweb se l'hai preso online, o gratis se è un negozio fisico.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 00:02   #12
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22282
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Scusa ma perchè non mandi il pacco al negozio dove l'hai comprato? Hai diritto a 2 anni di garanzia presso di loro per legge.
Che se la vedano loro con le spedizioni internazionali...
Così te la cavi con i 7€ di spedireweb se l'hai preso online, o gratis se è un negozio fisico.
Giustissima osservazione Probabilmente si farebbe anche prima.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 10:04   #13
BalVi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Scusa ma perchè non mandi il pacco al negozio dove l'hai comprato? Hai diritto a 2 anni di garanzia presso di loro per legge.
Che se la vedano loro con le spedizioni internazionali...
Così te la cavi con i 7€ di spedireweb se l'hai preso online, o gratis se è un negozio fisico.
Il dissipatore l'ho comprato su e-key, ma il problema è che non mi rispondono né alle e-mail, né alle telefonate. Inoltre, nella scatola c'è proprio scritto: "DO NOT RETURN TO THE VENDOR" o qualcosa di simile!
Provo nuovamente a contattarli.
BalVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 10:56   #14
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22282
Quote:
Originariamente inviato da BalVi Guarda i messaggi
Il dissipatore l'ho comprato su e-key, ma il problema è che non mi rispondono né alle e-mail, né alle telefonate. Inoltre, nella scatola c'è proprio scritto: "DO NOT RETURN TO THE VENDOR" o qualcosa di simile!
Provo nuovamente a contattarli.
Ah giusto, sfuggito di mente. Per gli Hydro l'RMA deve essere fatto direttamente a Corsair Non ti resta che utilizzare il corriere, è l'unico modo. Buona fortuna
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:22   #15
BalVi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 55
GRAZIE A TUTTI! POI VI FACCIO SAPERE.
BalVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 15:50   #16
BalVi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 55
Qual è l'indirizzo di posta elettronica della Corsair per gli RMA? Mi è stato dato il seguente [email protected] che però non funzione e mi restituisce questo messaggio: "This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. [email protected]"
BalVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 17:45   #17
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22282
Quote:
Originariamente inviato da BalVi Guarda i messaggi
Qual è l'indirizzo di posta elettronica della Corsair per gli RMA? Mi è stato dato il seguente [email protected] che però non funzione e mi restituisce questo messaggio: "This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. [email protected]"
Prova con questo: [email protected]
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v