|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Adsl prezzi a confronto
Ciao a tutti
devo attivare per la mia nuova casa una linea telefonica per poter avere internet, il telefono se c'è bene altrimenti va bene anche senza. Ho fatto questi confronti con quelle che mi sembrano più "economiche": WIND absolute adsl Costo complessivo (299.4 annuo + 40disattivazione = 28.28al mese) 24,95 mensile (1 anno) 14cent scatto alla risposta dopo 34,95 mensili no attivazione adsl e no telefono se su web costa di disattivazione 40e mi sa che il contratto dura 2 anni. Tiscali Adsl 7 mega 22.95 mensili (2 mesi) ( 9.95 adsl + 13 nuova linea) 32.95 per il restante anno di contratto. no costo di attivazione adsl nuova linea 50euro costo di disattivazione? TELE TU TUTTO PER TE Costo complessivo (209.4/12=17.45) (209,4+60disattivazione) 22.45 al mese 0e (6 mesi) gli altri 34.90e attivazione adsl e telefono gratis costo di disattivazione 60€. Come vedete grosso modo i prezzi sono sempre quelli, purtroppo non posso aderire a quelle offerte che fanno perchè dovendo far una linea nuova il tutto mi costa di più e mi danno il pacchetto più costoso alle volte. Volevo sapere delle info su questo TELETU, come vi trovate? L'ip sono infiniti o come Fasteweb JOY se ne hanno solo 3? Per entrambe le linee se fra un anno disdico mi lasciano numero di telefono e linea per passare ad altro operatore? Che consigli potete darmi!? Grazie mille 2k |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.