|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[CB + sped.] CORSAIR DDR2 4GB 800Mhz XMS2 CL4!!!
CORSAIR DDR2 4GB 800Mhz XMS2 CL4 a 65€!!
Spedizione (pacco celere 3) - postapay - paypal |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
Non siamo al mercato del pesce...il tuo comportamento mi sembra quantomeno scorretto nei confronti delle persone accodate nella precedente vendita inoltre credo che la cosa non sia propriamente a regolamento... JJ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo mi sono sbagliato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lol la cosa che fa ridere è che io nell'altro thread ero primo in coda, contatto l'utente per acquistare le RAM e mi ha alzato il prezzo, looool
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
edit
Volevo accodarmi, ma se le cose stanno così, mi viene davvero lo schifo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmmmm se permettete sono varie pezzi di computer che sto vendendo! Quindi chi non è interessato, cortesemente evitasse proprio di scrivere! Ho spiegato il motivo, non sto facendo nessuna asta del pesce, mi sono semplicemente sbagliato sul prezzo, visto che anche le altre cose le vendo a 50€
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Veramente sono 15€. Ricordo che l'altro post originale era uscito con 50€ ed io mi ero accodato.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala"). http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 chiudo questo thread ed invito la prossima volta a seguire il regolamento. è chiaro che non verranno tollerati altri ot. buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.