|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Altra idea X case ...
Sto elaborando un'altra idea per un case un po' particolare...
Vorrei realizzare una struttura che faccia restare la mobo orizzontale (tipo case desktop, e magari messa su una slitta estraibile!!! ![]() Sono indeciso sui materiali, preferirei il legno per la facilità della lavorazione, riutilizzerei delle parti di vecchi case per i supporti dei dischi e delle unità CD, magari nelle pareti (anche tutte e tre) mettere delle finestre in plexiglass... Come vedete l'idea?!? Soprattutto per quanto rigurada il raffreddamento una ventola 12X12 frontale basssa e un'altra uguale nella parte alta dovrebbero bastare? Aspetto consigli .... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Praticamente tipo questo???
http://www.bit-tech.net/article/72/
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qualcosa del genere, almeno come forma, ma non vorrei realizzarlo tutto in plexi. Non mi piace che si vedano tutte le infrastrutture del PC, meglio far vedere solo la piastra (anzi, solo la zona CPU e memorie).
Comunque gran bella realizzazione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
sto costruendo il nuovo case anch'io...e per comodità con la skmadre in orizzontale...
ti dico sole che la scelta del legno è quasi obbligata per la comodità della lavorazione, della reperibilità, ma... soprattutto è un ottimo isolante acustico... ![]() ci puoi sbatter dentro tutte le ventole dl modo senza fastidiosi rumori ![]() quando hai finito voglio vedere delle foto... ok ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Si d'inverno quando c'è freddo puoi accendere un bel fuoco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Appenda avrò fatto sicuramente posterò le foto mella modding gallery, però temo che passerà un po' di tempo....
Voglio prima studiare bene la cosa prima di iniziare la realizzazione vera e propria. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.