|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Lucca] Case Cooler Master ELITE 335
Vorrei vendere il mio Case:
![]() Cooler Master Elite 335 (per immagini reali, le posto se interessati). http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=5239 Caratteristiche: - Ha un anno di vita (dunque seminuovo) - le pareti interne (laterali) sono state ricoperte (da me personalmente) di SUGHERO, per aumentare sensibilmente l'isolamento acustico del case stesso - ha un paio di graffi su un fianco, ma molto piccoli (1 cm), non si vedono nemmeno. - gli sportelli non si chiudono facilmente (a causa del sughero), ma insistendo leggermente, si riesce a chiuderli senza grossi problemi. 19€ +SS (preferirei non spedire, ma se ne può discutere) Posso regalare isieme al case qualche pannello di sughero per eventuali altri lavoretti interni NOTA BENE: Non è a disponibilità immediata, spiego: è il mio case attuale, se qualcuno mi conferma che lo prende, io procedo ad ORDINARE il mio nuovo da negozio sotto casa mia, quando mi arriva, smonto il vecchio e ve lo do. Dunque, dall'interesse alla consegna, considerate una o due settimane. Ultima modifica di giukey : 18-11-2010 alle 12:03. Motivo: la prevendita è vietata. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.