|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Piccola crepa su LCD del notebook
Buona sera. Ieri c'è stato un piccolo incidente con il mio notebook, cioè l'ho chiuso senza accorgermi che c'era un oggetto in mezzo. La conseguenza è stata una piccola crepa nell'angolo in basso a sinistra del monitor e una strisciolina bianca (che cambia colore ogni tanto) che ricopre per 5mm in altezza tutta la base del monitor. Ora la mia domanda è: Quella macchiolina potrebbe espandersi mangiandomi gran parte del monitor? E per la strisciolina bianca si può fare qualcosa senza dover cambiare tutto lo schermo? Grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
la macchiolina si espanderà ma non troppo... invece per la parte bianca non c'è nulla da fare
![]() è successo anche a me! era rimasto l'hd portatile sopra la tastiera quando l'ho chiuso. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: ogni tanto si estendono per tutta la lunghezza del monitor, da quella macchia formata dalla crepa, delle linee colorate molto sottili in verticale e orizzontale :S Ultima modifica di Jonathan9292 : 23-02-2012 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.