|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cosa ne pensate di questo portatile?!
salve a tutti,
Vorrei acquistare un portatile, precisamente un tablet pc, è un toshiba tecra m7, non trovando granchè su internet (recensioni, pareri ecc) chiedo a voi lumi sulla bontà o meno del prodotto in questione. Il computer in questione dovrebbe essere migliorato dalla versione standard, posto qui i dettagli # Intel Centrino Core Duo T2500 2.0Ghz CPU # 2.0 Gig Memory # 120 Gig Hard Drive # DVD+/-RW RAM Drive # 14.4" Widscreen TFT LCD screen, 1440x900 resolution. Touch screen digitizer with stylus # UK Keyboard # Integrated NVidia Quadro NVS 110M 256Mb Graphics # Integrated Audio, Speakers and Gigabit LAN Network # Integrated Intel Pro 3945ABG Wireless # Fingerprint reader # 4 x USB 2.0 Ports and 1 Firewire # Pre-Installed Microsoft XP Tablet Edition with COA with all Toshiba software and utilities. MS Activation and WGA passed. # Also AVG Anti Virus, DVD Playing software, Open Office # Battery holds a good charge # Power supply with UK power plug io dovrei usarlo prettamente per scopi scolastici, quindi immagino andrebbe già più che bene, vorrei però provare anche ad installare un gioco, tipo fifa 10 o comunque qualcosa di simile e ovviamente window 7! cosa ne pensate?! grazie mille, Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
I tecra se non sbaglio sono la serie professionale di toshiba...molto ben costruiti però non sono fatti per giocare, men che meno con il chip video che è oltre ad essere piuttosto vecchio è anche molto poco potente...
Se vuoi usare il portatile anche per giocare come minimo dovresti provare a prendere un portatile con una gpu discretamente potente (es nvidia 335gt o Ati 5650m). Ah, comunque per inciso anche la cpu (t2500) è del 2006 o giù di lì... Ma a te interessa un pc tablet per qualche motivo particolare (es prendere appunti) o per un uso diciamo generico?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.