|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Testina Stampante?
Salve a tutti, possiedo una Epson SX100 praticamente nuova, è stata ferma un paio di mesi (con le cartuccie inserite) le ho cambiate correttamente, però quando vado a stampare le parti che usano inchiostro nero vengono seghettate, cioè stampa a tratti in certi punti, ho fatto decine di volte la pulizia delle testine senza ottenere miglioramenti, che devo fare?
La stampante è nuova, comprata quest'anno e usata molto poco...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
prenditi il liquido apposito per la pulizia delle testine e cerca di pulire con quello, o mettendo del liquido in una cartuccia di nero vuota e facendo funzionare la stampante opure inittandolo direttamente nella testina ma con molta attenzione (esiste anche un'apposita siringa x fare questo)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ti consiglio anch'io di usare il metodo della cartuccia con il liquido. Io l'ho fatto su un'hp e funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti consiglio di mandarla in assistenza.
Se tutti lo facessero finalmente i produttori smetterebbero di fare le testine integrate solo perché così la gente spende meno di cartucce. Io ho smesso di prendere stampanti con testina fissa per questo. Infatti prendo solo certi modelli hp o laser.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.