|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
qualità audio degli smartphone
Ciao a tutti,
Sto per passare a tre, pensavo di prendermi uno tra questi smartphone: htc desire iphone4 galaxy s Ora, il punto è che io ho un problema di udito abbastanza serio, per cui, più della effettiva bontà di uno smartphone rispetto all'altro, quello che assolutamente mi preme, è che si senta BENE, in modo CHIARO, in conversazione dal cellulare (non parlo quindi nè di viva voce, che è comunque gradito, nè di auricolare che non penso potrei usare.) Come termine di paragone, vi posso dire che ho avuto un - nokia 3510 con cui sentivo egregiamente - samsung (non mi ricordo il nome) di fascia bassa, a conghiglia, che si sentiva forte ma assolutamente poco chiaro, defenestrato per esaurimento nervoso. - nokia n70 il mio cellulare attuale con cui mi trovo abbastanza bene per qualità audio. Le domande sono due... - qualcuno che ha provato personalmente più cellulari tra quelli che ho indicato sa dirmi se ha notato differenze nella qualità audio? - qualcuno sa se esistono test specifici, documentati, sulla qualità audio della conversazione? Mi rendo conto che sono richieste un pò difficili, grazie a chiunque possa darmi un contributo utile. Marco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il mio suggerimento è di provarli di persona in qualche maniera, ad esempio al mediaworld dovrebbe essere possibile (Eccetto Ip4) |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque da un amico ho provato l'iphone 3Gs e ho trovato il suono un pò metallico, ma chiaro. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
provo a riuppare....
possibile che nessuno ha provato un nokia e uno smatrphone decente e sa dirmi qualche dritta? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.