|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...011_33494.html
Hewlett-Packard ha rivelato che i primi tablet basati su webOS verranno lanciati nel corso della prima parte del 2011 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Io fino a quando non vedo qualcosa sugli scaffali non ci credo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si sentiva proprio la necessità di altri aggeggi simili all'ipad.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
un amico mi ha fatto provare l'ipad.
eh si... non serve a una cippa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Secondo me "non serve ad una cippa" a 500 €. Ad un aggeggio simile con su android a poco più di 300 un pensierino lo farei
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
più che altro non si sentiva la necessità dell'ipad...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Io l'ipad ce l'ho e vi assicuro che....non serve a nulla se non al cazzeggio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma mai nessuno che faccia un netbook-pad che funziona con apertura slide...con tastiera fisica se vuoi, o uso "tutto touch" se lo tieni chiuso?
la tastiera touch mi sta sulle palle |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
htc x9500, ma a livelo hw è nettamente inferiore rispetto ai netbook di oggi (anche se htc assicura che vista ci gira benissimo, e ci sono anche guide che permettono di installare 7)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
interessante non lo conoscevo...magari la prossima release ci sta pure in potenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() Non è che windows non sia un prodotto con pregi nell'uso "desktop" guidato da un mouse: semplicemente non può trasformarsi in un valido sistema touch se non a prezzo di una riscrittura importante almeno a livello di interfaccia utente. IMO, e nella realtà fino a diversa dimostrazione. Semplicemente iPad (che non ho, ma ho visto all'opera) è l'esempio di un prodotto molto più legato alle esigenze di alcune persone (che lo amano) mentre diventa inusabile per altri - come te, probabilmente come me, che hanno in mente altri utilizzi. Per esempio direi che iPad è poco pratico per inserire molti contenuti testuali, oppure precisi disegni al tratto (non nasce per l'uso con uno stilo), ma probabilmente è lo strumento migliore per consultare documenti e interagire con semplici form o "leggere" internet (alimentarla molto meno, se non per brevi testi, dove forse basta anche un buon smartphone). Però iPad è un nuovo inizio (i tablet c'erano già, ma non hanno venduto un tubo se non in casi speciali tipo certi corrieri internazionali), e ben venga che altre aziende provino ad aggiustare il tiro e offrire delle alternative. Credo che Palm abbia perso troppe occasioni in passato, e mi piacerebbe che qualcosa possa sopravviverle in un prodotto di successo. Peccato che invece di Palm avrà il marchio HP, ma in fondo ho avuto un Palm con il logo 3Com tanti anni fa, ed era un gioiellino (per l'epoca). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Big ol' ipod touch other? Nothing ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io spero vivamente che l'iPad non abbia successo...si svaluterà in fretta e così potrò permettermelo ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
se devi tenerli entrambi oppure per leggere le mail quando ti capita o qualche pagina di un libro in treno allora è soltanto uno spreco di soldi, metti quei 500+€ da parte che sai quanti libri riesci a comprarti ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.asustablet.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Acc che lezioni di vita! Permetti che io (e molti altri) la veda in modo un po' diverso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.