|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Bioshock
ciao, ho un problema con bioshock. sono nel livello arcadia, dove ci sono le serre e devo aprire la cassaforte di quella dottoressa di cui adesso ignoro il nome. il problema è che dopo aver messo il codice la cassaforte non si apre. è un bug...facendo un giro sul web ho scoperto che non sono l' unico e a quanto pare non hanno risolto il problema. c'è chi dice di scaricare la patch. io la scarico e si ferma al 47% del caricamento. adesso sto cercando qualcuno che mi dia un suo salvataggio in cui il dramma di questa cassaforte sia superato. naturalmente sono disperato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
c'è nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
prova a scaricare la patch da un altro sito...
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedi nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1536095 E non fare più di un "up" al giorno. Chiedere "c'è nessuno?" dopo neanche mezz'ora dall'apertura del thread, significa credere che il forum sia al tuo servizio. Non è ammesso avere questo tipo di credenze.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.