|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 55
|
Problema con Syncmaster 172n
Salve ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho un PC Aspire acer T660-9B7Z comprato con il monitor in dotazione Acer AL1916W.
Il monitor della Acer si è guastato e devo spedirlo in assistenza perche si vede in negativo e poi lo shermo scompare. Un amico mi ha prestato un Samsung Syncmaster 172N che quando connetto al PC, prima lampeggia, cioè si vede l'immagine bene ma intermittente per poi diventare nera e non vedere niente. Il cavo di collegamento funziona bene perchè ho provato a connettere il poratile alla tv di casa e funziona. L'amico che mi ha prestato il monitor dice che ha sempre funzionato. Sapreste dirmi se e come potrei risolvere il problema? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 55
|
Nessuno sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
|
ma non è che non funziona la scheda video e/o il pc?
![]() Prova a collegare il pc alla tv e fai un'ulteriore verifica. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 55
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 55
|
Hai ragione tu, connettendo il pc alla TV Lcd il comportamento è lo stesso che con il monitor in sostituzione. All'inizio sembrava tutto a posto avevo la schermata di caricamento Windows, ma solo per qualche secondo, poi ha cominciato a lampeggiare con intermittenza lo shermo nero e la scritta VGA sul televisore. Devo cambiare la scheda video o basta fare qualcos'altro?
Ma non capisco pero' perche con il monitor Samsung e con il mio Televisore ha questo comportamento e con il suo monitor in dotazione Acer AL1916W all'inizio le immagini sono in negativo ma si vedono per poi diventare tutto lo schermo bianco... Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.