|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
|
[VA + sped] D-LINK Router WiFi-N Dual Band DIR-825 + Pen Drive USB WiFi-N Dual Band
Vendo kit D-LINK router + pen drive usb, così composto:
- Router D-Link WiFi-N Dual Band DIR-825 - Pen Drive D-Link DWA-160 Xtreme N Dual Band USB Adapter Perfettamente funzionanti, pochi mesi di vita, ovviamente ancora in garanzia, fornisco scatole originali complete di alimentatore, antenne, cavi, cd e manuali presenti al momento dell'acquisto. Fornisco anche documento d'acquisto datato 24/02/2010. ![]() ![]() Caratteristiche tecniche router DIR-825: Hardware · Una porta WAN Gigabit a 10/100/1000 Mbps · Quattro porte LAN Gigabit a 10/100/1000 Mbps · Porta USB 2.0 per Shareport e semplice configurazione Windows Connect Now · 2 antenne dual band scollegabili (connettore SMA reverse) Wireless · Tecnologia quadband, attività wireless N a 2,4 e 5 GHz realmente concorrente · Specifica wireless LAN IEEE 802.11n · Compatibilità retroattiva con reti wireless 802.11a/g · Semplice impostazione della crittografia wireless utilizzando un unico pulsante (Wireless Protect Setup) · Wi-Fi Protected Access (WPA/WPA2) Qualità del servizio (QoS) · Impostazione automatica della priorità di flussi audio/video con l'intelligente tecnologia QoS D-Link Protezione · SPI (Stateful Packet Inspection) · Firewall NAT incorporato · Filtraggio dei contenuti con blocco URL e pianificazione · Prevenzione DoS (Denial of Service) · Pass-through multiplo IPSEc/PPTP/L2TP · Filtraggio degli indirizzi MAC · Supporto di 802.1X RADIUS Configurazione/gestione · Semplice installazione D-Link Click’n Connect (DCC2) con procedura guidata in 15 lingue · Gestione basata sul Web · Supporto di UPnP D-Link Green · Disalimentazione automatica delle porte inattive · Riduzione dei consumi energetici in base alla lunghezza del cavo Ethernet · Pianificazione wireless LAN · Alimentatore qualificato EnergyStar · Imballaggio riciclabile · Conformità RoHS ![]() Caratteristiche tecniche pen drive usb DWA-160: · Specifiche wireless LAN 802.11n · Banda di frequenza selezionabile a 2.4 GHz o 5 GHz · Compatibilità retroattiva con dispositivi 802.11a/g · Connessioni USB 2.0 ad alta velocità per notebook e desktop · Velocità di trasferimento dati fino a 300Mbps · Potente cifratura di sicurezza WPA/WPA2 · Supporto ai sistemi operativi Windows VISTA/XP · D-Link Wireless Manager per un facile accesso alle reti più frequentemente utilizzate · Installazione plug and play nella lingua locale (18 lingue supportate) Vendo causa inutilizzo: ho cambiato casa poco dopo l'acquisto e non mi sono più serviti ![]() Sito ufficiale D-LINK DIR-825: http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...D1197318476103 Sito ufficiale D-LINK DWA-160: http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper Prezzo del kit (ribassato): 120€ spedito con paccocelere3 Prezzo del router D-LINK DIR-825: 80€ spedito con paccocelere3 Prezzo della chiavetta usb D-LINK DWA-160: 40€ spedita con paccocelere3 Precedenza al blocco. Per la consegna a mano sono disposto ad arrivare al massimo fino a Varese (abito a Luino), altrimenti preferisco spedire.
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() Ultima modifica di g1@nn1 : 16-08-2010 alle 21:37. Motivo: aggiunti prezzi dei singoli oggetti, aggiornato prezzo del kit e aggiunto regola per la precedenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vendi separati? sarei interessato al solo router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
smembro solo se trovo qualcuno interessato alla chiavetta USB, altrimenti preferisco vendere il kit completo
![]()
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io sono interessato al router fammi saper se trovi altri acquirenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
io sono interessato alla sola chiavetta... però mi devi fare un prezzaccio
![]()
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
perchè sei tu posso farti 40€ spedito con paccocelere3 ![]() Quote:
perchè sei tu posso farti 80€ spedito con paccocelere3 ![]() ![]() azz.. mi tocca ribassare il prezzo del kit ![]() e pensare che io l'ho pagato 160€ meno di 6 mesi fa ![]() aggiorno il post iniziale con i prezzi dei singoli oggetti e del kit..
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
coda per il kit
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fammi sapere appena puoi, grassie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate, sono un pasticcione: non l'ho scritto nel primo post, comunque è ovvio che la precedenza va a chi prende il kit in blocco (come in quest'altro mio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2233546 e come in tutti i thread che ho aperto in passato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto oggi da Wawacco per il kit completo! preparo la spedizione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Router ricevuto oggi in stato perfetto, ottimo utente simpatico, disponibile e veloce, consigliato !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.