|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao a tutti mi potete aiutare - aggiornamento scheda video PC
Ciao allora ho un problema , vi spiego : ho un acer aspere m1201 con sistema operativo Wondows XP serve pack 3 dual core AMD Atlhon (tm) processor 4850e 2.50 GHz 3 giga di ram allora il mio problema e questo a me non mi fa partire alcuni giochi ad esempio gta 4 ora io vorrei cambiarla con una piu potente in modo da farmi partire tutti i giochi mi consigliate una buona scheda video adatta per il mio pc che non costi assai ecco delle foto del mio pc cosi vedete gli attacchi
Foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ditemi perfavore il modello della scheda video il prezzo e l entrata dell attacco aspetto risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Di tante foto ne manca una
![]() A naso, al massimo potrai mettere una 4670. Non vai a sostituirla, ma ad aggiungere perchè te ce l'hai integrata. La nuova andrà sullo slot PCI-E x16 nero lungo che vedi nella 3° foto (e non solo) Viene sui 60€ -> click Dacci anche un budget orientativo se è troppo ![]() Indica anche la risoluzione del monitor ciao EDIT: forse l'alimentatore è da 250W (ma riporta anche gli altri dati chiesti) e la risoluzione è 1440x900... Ultima modifica di principe andry : 07-08-2010 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e un 21 pollici il modem io volevo spendere intorno a 40 o 50 euro massimo 60
ma almeno me li fa partire i giochi ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
lo schermo e un 21 pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi la risoluzione è??
Mancano i dati dell'alimentatore... Senza è difficile vedere se la 4670 sarà alimentata... I giochi partono e ci giochi anche bene... Non è neanche paragonabile alla tua attuale scheda ![]() Mattoni come gta4 ecc, non andranno al massimo però scendendo a compromessi giochi a tutto ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
a ok grazie cmq la risoluzione e come quando lo comprato non lo toccata non so dove si vede per i dati dell alimentatore posso fare una foto sull etichetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
click con il destro del mouse sullo sfondo del desktop, proprietà, poi scegli impostazioni. Lì trovi la risoluzione (1680x1050 o 1440x900 o 1920x1080)
Facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
1280 per 1024 pixel
Colori (massima ) 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
un 21" con quella risoluzione mi pare strano... Ma è a tubo catodico (CRT) o LCD?
Sai il modello esatto? Di solito è scritto sulla cornice... Questo non è fondamentale (in questo caso) per la scelta della scheda video, ma forse stai utilizzando una risoluzione non ottimale ed il monitor non dà il massimo... Dai dati dell'alimentatore vediamo se forse è meglio scendere ed optare per la 4650 ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
allora un 19 e quello che danno insieme al pc acer aspire m1201 cmq e a schermo piatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
rispondete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao
![]() a parte che non è una chat, quindi le risposte possono arrivare anche con qualche giorno di ritardo ![]() Come si fa a sapere se viene alimentata o no la nuova scheda? Posta i dati e ti diciamo quale scheda è più idonea al tuo sistema ![]() La risoluzione di quel monitor è 1440x900 -> click Ti conviene mettere questa ![]() Facci sapere ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
la scheda che ho ora e questa ATI Radeon X2100
come alimentatore monto un Tensione richiesta 120/230 V c.a. Potenza erogata 250 Watt ecco qui ditemi quale va |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Serve sapere quanti ampere vengono erogati sulla +12V. Per esempio qui ce ne sono 4 da 20A ciascuna -> click
Comunque visto che sicuramente avrà un rendimento basso non andrei oltre la 4650. Da 512mb basta ed avanza (meno di 40€) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ok ma basta per fare partire gli ultimi giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ok ma basta per fare partire gli ultimi giochi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
certo... a partarire, partono tutti... poi devi trovare il giusto settaggio tra qualità e prestazioni nei videogiochi...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ok se mi dici il modello e la marca vado compraerlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la marca non è importantissima... se c'è DDR3 è meglio, però se costa molto di più va benissimo anche con DDR2 da 512mb.
Su internet i prezzi sono questi -> click Come detto da 512mb basta ed avanza. Anche 2€ in più per quella da 1gb saranno 2€ buttati (tanto per capirci) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.