|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
HD che mi fa bloccare il PC in avvio
Ultimamente ho avuto dei problemi. Ora, se da una parte ho risolto (adesso mi funzionano anche HD che davo per morti, che con la precedente MB facevano clic su clic e si impallavano) da un'altra sono uscito fuori altri problemi. In particolare un HD praticamente nuovo (WD Caviar Green da 1.5 TB) dove avevo già archiviato circa 500 GB di dati non ne vuol sapere di funzionare.
Da BIOS lo vedo, ma Windows 7 (reinstallato di fresco dopo aver cambiato la MB) non riesce a partire: mi si blocca con la scritta "Avvio di Windows" e la finestra e non si muove da lì, con la spia dell'HD accesa in continuo... insomma, neanche se volessi formattarlo (e non voglio) potrei farlo. Ah, ieri che avevo messo un altro disco con XP lo vedevo...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se windows xp riesce a vedere il disco ti conviene salvare i dati tramite windows xp . Poi magari una volta salvati i dati formatti il disco e reistalli windows 7 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Purtroppo la situazione è precipitata... ora riesco a "vederlo" solo con Ubuntu. Che però non riesce a "montarlo"...
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In questo caso prova a utilizzare qualche programma per il recupero dati come ad esempio easy recovery o getdata back che riescono a vedere il disco anche nei casi in qui windows non riesce a vederlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.