|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
può essere la testina andata con un grafico del genere di HD Tune???
Ciao Ragazzi,
tagliando corto, il mio dell T1500 con neanche 5 mesi di vita equipaggiato con Windows 7 64bit ultimate da stamattina presenta seri problemi di rallentamenti: Windows ci mette una vita a partire (rimane con la classica scritta di avvio colorata) e una volta dentro ci mette un'altra vita per caricare tutto. Poi il sistema è instabile, lentissimo. Escludendo virus, periferiche aggiuntiva (che non ne ho messe), istallazioni varie (che non le ho fatte), ho pensato fosse la testina del disco. Dico la testina perche il disco va a tratti.. e il grafico di LETTURA di Hd tune sembra confermare: ![]() si vedono questi picchi di lettura e poi va a 0 .. dopo un po mi da pure errore HD tune! che ne pensate?? ditemi pure qualsiasi cosa vi capita per la testa!!! grazie per i vostri pareri! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Basta che eseguì la diagnostica dell.
Se non hai il cd lo scarichi dalla dell.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci sono due possibilità
O l'hd ha problemi al motore non alla testina O ci sono problemi al bus di comunicazione, mai visto per un portatile ma in un fisso un comportamento così è dovuto o al cavo o al controller della scheda madre.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.