|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema g500 con mousepad roccat
Ciao a tutti, è la prima discussione che inserisco e spero di aver azzeccato la sezione
![]() Ho acquistato da alcuni mesi un logitech g500 e devo dire che è un mouse davvero versatile, ottimo dal punto di vista della precisione e impugnatura. Fino ad ora ho utilizzato il mouse sulla superficie in legno della mia scrivania(liscia) e non ci sono stati assolutamente problemi, tuttavia sono andato al negozio e mi sono imbattuto nel Roccat Taito, di cui avevo letto ottime recensioni e ho deciso quindi di acquistarlo. Il mouse scorre molto bene, ma ho riscontrato subito un problema, abbastanza grave, infatti quando sollevo il mouse per spostarlo, questo capita spesso durante il gioco, il mouse si blocca per alcuni secondi, oppure devo muoverlo velocemente per farlo ripartire. Ho fatto così delle prove e ho notato che il problema lo da anche su un foglio di carta bianco liscio, mentre questo problema con la scrivania o con altri materiali duri non da! ![]() Quindi chiedo gentilmente qualche consiglio, o una spiegazione se magari qualcuno sa qualcosa o ha riscontrato questo problema. Se qualcuno che usa il g500 mi può consigliare un mousepad con cui si è trovato bene sarebbe ottimo. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.