|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Jesi
|
Compatta per gestione sito web: qual'è la miglior scelta entro i 100 €?
Ciao a tutti,
poiché ho la necessità di inserire diverse foto nel sito che gestisco, ho spesso chiesto in prestito la Canon A460 della mia ragazza per scattare foto come queste: ![]() ![]() ![]() Tutte e tre sono state realizzate impiegando uno sfondo in carta bianco ed una coppia di faretti alogeni da 150 W. Non sempre ho avuto la necessità di passarle a Photoshop per correggere il livello del bianco (impostando per tentativi l'esposizione, il bianco viene molto bene). Poiché recentemente si è guastata, pensavo di ricomprare questa macchina. Su ebay si trova a circa 90 € (nuova e con garanzia), ed il mio budget è di 100 €. Quello che vorrei sapere, dunque, è se esistono alternative migliori alla A460 entro un budget di 100 € (possibilmente, orientandomi sul nuovo). Gradirei che disponesse di una buona flessibilità in quanto a regolazioni manuali e, cosa importante, dovrebbe disporre della funzione macro (la A460 dispone di entrambi le caratteristiche, in particolare la funzione macro permette di catturare immagini perfettamente a fuoco da poco più di un centimetro). Ci sono alternative migliori? ![]() Ultima modifica di Scorpio92 : 04-08-2010 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.