|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
[TN+S.S]Vendo TomTom GO 510
Come da titolo vendo TomTom Go 510 a euro 50 causa inutilizzo...
L' ho usato pochissimo completo di scatola, libretto, software per pc, cavetteria varia (carica da casa e da macchina) e supporto per fissaggio al parabrezza.Il navigatore è praticamente nuovo, senza graffi con custodia a cerniera, ampio display touchscreen da 4 pollici e scheda di memoria compresa con mappa Italiana + principali strade europee precaricate!Dotato di microfono esterno funziona anche da vivavoce per auto. Pagamento anticipato con PostPay, garantisco massima serietà! ![]() Buona asta a tutti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La schedina è quella originale tomtom presumo sia da 512, fuori non c'è scritto(sulla scheda),le mappe sono Italia,quelle che ho trovato dentro quando l' ho comprato le foto te le posto qui sotto, l' apparecchio non è in garanzia ma avrà 30 ore di funzionamento al massimo!E' perfetto....
http://img818.imageshack.us/img818/4526/04092010089.jpg http://img808.imageshack.us/img808/6809/04092010090.jpg
![]() Ultima modifica di BonamiX : 04-09-2010 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spedito pvt a Ziopino con tutte le specifiche tecniche dell' apparecchio e le informazioni da lui richieste, resto in attesa di risposta!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta e pacco spedito!
Ricarica ricevuta con successo e pacco spedito alle 12: 20 di oggi!Ho allegato al pvt anche il tracking spedizione e la foto della ricevuta!
Intanto ti ringrazio per la precisione e la serietà nella trattativa, attendo un mess. a pacco ricevuto per chiudere il post! ![]() Grazie ancora ci sentiamo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Conferma del pacco (arrivato a destinazione) avvenuta
![]() Ringrazio a mia volta Ziopino per la serietà e la precisione nella trattativa!Ringrazio tutti potete chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.