|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
[QT / c++] Tabella sqlite con più di 256 record
Sono ore che sto sbattendo la testa con questo problema e non so come risolvere.
Ho un DB gestito tramite il driver QSQLITE e un QSQLQUERYMODEL associato ad una viata (QTREEVIEW). tutto ok, finchè non ho più di 256 record nella query che effettuo. Da quel momento in poi la treeview ne visualizza solo 256 ... (ed inoltre cambiano a seconda di come mi muovo con la barra di scorrimento...a volte ne esclude alcuni, a volte altri...). Ovviamente su google non si trova proprio niente, nemmeno nella documentazione. Pessima tutta la documentazione delle QT cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Dato che non ci dici niente, e che onestamente non conosco bene le caratteristiche di SQLite, potresti provare a controllare se è necessario continuare la lettura: Codice:
while (model->canFetchMore()) model->fetchMore();
![]() |
![]() |
#3 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Wing_Zero : 05-08-2010 alle 20:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Non so come ringraziarti. Infinitamente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.