|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ati Radeon x550 pci-e collegamento a monitor DVI-D possibile?
Salve,
ho una scheda video Ati Radeon x550 pci-e 256mb che vorrei collegare ad una entrata DVI-D di un monitor Benq T905 (che ha ingressi: D-USB + DVI-D) Va bene un cavo DVI-D? Per l'uscita di questa scheda va bene un cavo DVI-D? Oppure serve un cavo da DVI-I a DVI-D, o altro? Nella presa D-USB di questo monitor è già collegato un pc, e pensavo di collegare un altro pc (che ha la x550 pci-e) all'entrata DVI-D dello stesso monitor, in modo da avere due pc collegati allo stesso monitor e fare lo switch tramite il menù del monitor da segnale digitale a segnale analogico. Vi sembra una buona cosa o possono succedere delle disgrazie? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno che mi possa rispondere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sono risucito ad avere più informazioni, e mi servirebbe un parere:
USCITA SCHEDA: DVI-I DUAL LINK ENTRATA MONITOR: DVI-D DUAL LINK All'uscita DVI-I può essere collegato sia un cavo DVI-I sia un cavo DVI-D; mentre all'ingresso DVI-D può essere collegato solo un cavo DVI-D. E' vero? Quindi nel mio caso posso utilizzare un cavo da DVI-I a DVI-D, oppure anche un cavo da DVI-D a DVI-D. E' vero? Potrebbe quindi funzionare il monitor così collegato alla scheda video, tenendo conto che nella presa D-USB di questo monitor è già collegato un altro pc? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.