|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consiglio acquisto all in one
Buongiorno ai pochi non ancora in ferie
Una domanda secca: se doveste comprare un pc all in one al momento, per quale optereste? Vi dico subito che io cerco velocità nel multitasking, hd da almeno 500 GB, scheda video non per forza eccezionale in quanto non dovrò giocarci, touchscreen (preferibilmente multitouch). Infine, il budget si attesta sui 950-1000 euro. Ovviamente, non disdegnerei affatto scucire meno soldi per un ottimo prodotto.Implicito, che se doveste sapere di nuove uscite interessanti, vi pregherei di rendermelo noto. Vi scrivo le mie attuali preferenze: ASUS 2203-B067T ASUS 2O10-AGT HP 5120 SONY J11M1B Spero possiate darmi una mano. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma il pc deve per forza essere un all-in-one (per problemi di spazio o altro) o perchè un assemblato classico (a "scatolotto") non ti interessa? Per quella cifra si possono realizzare configurazioni molto migliori (accoppiando anche degli ottimi schermi, decisamente migliori di questi all-in-one...)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si, deve essere un all on one per questioni di spazio, in quanto ho una scrivania spessa circa 15 cm ed il pc deve andare su di essa. Se dovessi avere anche il case, occuperei troppo spazio ed a me ne serve, visto che ci devo anche studiare. Mettere il case sotto la scrivania risulta impossibile, proprio perchè essa fa parte di un blocco unico e non c'è il canonico spazio per far passare i cavi da sotto a sopra. So che risparmierei nel modo che mi hai suggerito, ma purtroppo ho le " mani legate". In vritù di ciò, hai dei pareri da darmi sui pc che ho menzionato? Grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.