|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Computer portatile max 800€
Ciao a tutti, quest'anno parto per l'università e necessiterei di un portatile.....avete qualche consiglio per un computer su questo prezzo??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il computer lo vorrei utilizzare per gaming e internet.... avevo dato uno sguardo a questo modello: Aspire 5740G-334G50Mn e non mi era sembrato affatto male....che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Credimi non è un granchè dal punto di vista della qualità costruttiva, in + la tastiera flette al centro...con il tuo budget puoi puntare a questo:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-4194095.html oppure a questo: http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/ Del toshiba i possessori ne parlano un gran bene... Ultima modifica di donamara : 28-07-2010 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si trova facilmente il Toshiba Satellite L650-16W che è lo stesso notebook solo che in aggiunta ha il lettore blu-ray...
![]() Cerca su trova prezzi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non mi sentirei di consigliarti hp........controlla in rete........qualita' molto bassa. DelToshiba, purtroppo il modello in questione come detto, non si trova da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I nuovi hp dv6-3xxx non sono male, l'importante è evitare di prendere i modelli con i7 perchè scaldano troppo...Cmq il toshiba si trova facilmente in giro, ma solo il modello con lettore blu-ray (il 16W) che costa 30/50 euro in + rispetto al modello senza...
![]() Ultima modifica di donamara : 28-07-2010 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
preferenze misura del monitor?io ti consiglerei un "13,anche se per giocare sarebbe meglio un "15 o superiore.peròpresumo che ti servirà spesso in mobilità e dal " 14 in su secondo me ti potrebbe diventare ingombrante
![]() ultimamente ho preso alcuni samsung,e li ho trovati molto validi,come costruszione,materiali,designe e prezzo/prestazioni,te li consiglio.Magari un 510/580 da 15",o un bel R780 da 17" dalle prestazioni di un desktop replacement...che come prezzo siamo li... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.