|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[XBOX360] [CH+SPED] vendo Alan Wake
La versione è quella asiatica, custodia e manuale in inglese/cinese, testo e voce completamente in italiano. Condizioni: Indistinguibile dal nuovo! E' la region free utlizzabile su qualsiasi console. All'interno troverete ancora intatto il codice per riscattare gratuitamente il primo dlc. Prezzo 35 € + spese di spedizione.
Scambio solo con red dead redemption. Sono un utente nuovo, ma serio; potete anche controllore su ebay, tutti feed positivi (nome utente: giacomowrc). |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
ancora disponibile?
offro 30 incluse spese sped.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ancora disponibile. ok per kinchi se ancora interessato altrimenti forza ragazzi!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up.....
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
che ne diresti di uno scambio alla pari con Splinter cell Conviction? però mi dovresti assicurare che il gioco è in italiano.... il mio è la versione bundle----fammi sapere.
PS anche io cm te ho molti feed su ebay! |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Tanquillo ci ho giocato personalmente! Però visto che alan wake è più recente e che ho ancora il codice per dlc, facciamo uno scambio con 5 € a mio favore (praticamente il costo della raccomandata).
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
dai facciamo alla pari...al momento non ho molti contanti...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, ti propongo uno scambio alla pari con Battlefield BC2!
![]()
#11 | |
Member
|
Quote:
Non mi interessa mi spiace. Sono in cerca di dante's inferno però... |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up.....
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scambi con 2 tra questi?
Halo 1 (classic) Halo 2 (disco un pò graffiato ma perfettamente funzionante) GTA double pack (comprende GTA 3 e GTA vice city) GTA Sant'Andreas Stranglehold Burnout paradise Dark sector Mirror edge Left 4 dead Crash e il dominio dei mutanti Bad company 1 (classic) Army of two (classic) NUOVO INCHELLOPHANATO Legendary Bayonetta Pal UK |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
No grazie. Visto che dopo parecchio tempo nessuno vuole concludere alle mie condizioni, ho deciso di ritirarlo dalla vendita per giocarmi il dlc. Moderatori, si può chiudere. Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.