Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 11:53   #1
ciusky
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
[Milano] Compro Pc Desktop no! mono core no! Vga Integrata

allora veniamo al punto cercherò di farmi capire bene in modo da essere chiari su cosa cerco , nn ho cifre folli da spendere il mio budget è di max max 200 euro , in pratica ho sempre avuto pc mono core e siccome ho bisogno di + potenza sulla cpu , cerco almeno un dual core , leggo che molti vendono dei pentium 4 a 3ghz a 90 avendo il doppio da spendere cerco quindi qualcosa di ben + prestante , adesso so bene che con quel budget uno direbbe " eh già e magari anche con una scheda video di fascia alta lol " tutt'altro la cpu veloce mi serve principalmente perchè volevo sollazzarmi con gli emulatori di nuova generazione come PcsX 2 e Dolphin che richiedono potenza alla cpu e nn alla vga (basti pensare che con l'attuale p4 a 2,8 girano a 7fps nn dico di arrivare a 30 puliti ma almeno 15 - 20 li gradirei ^^ ) quindi la vga conta poco x emulare ma l' integrata nn mi interessa va bene anche una scrausissima Hd2400 o x1300 purchè sostituibile visto che in futuro cmq vorrei upgradarla , riguardo alle componenti io ho già un ali ottimissimo x supporti pesanti un ottimo masterizzatore (quindi se dentro al vostro pc che volete vendere avete questi componenti di buona marca e siete nel dubbi se darli via , teneteveli a me nn servono ) , ho licenze di xp e Vista Enterprise quindi altre licenze di sistemi operativi x far oscillare il prezzo di + no grazie , l' hd volendo potrei farne a meno ma un sata nn si rifiuta mai ^^ quindi fate voi , quel che serve sarebbe " case, mobo , cpu , vga pci , la ram minimo 1gb che immagino sia ddr2 o 3 io posseggo le 1 quindi nn penso proprio vadano , e eventualmente hd sata ma nn indispensabile ) il tutto cmq già assemblato nel case nn voglio pezzi in giro chiaro , ah ecco e assolutamente d'obbligo che la cpu possegga un dissipatore silenzioso o cmq moderato perchè qualche anno or sono qualche ragazzo del forum mi vendette un muletto con una ventola a 4000rmp che era una roba assurda quanto a rumore da tirarglielo dietro il muletto poi se avete anche i cd con i driver della mobo tanto meglio , spero di essere stato esaustivo a sufficenza e di nn avervi annoiato ^^ concordiamo il prezzo e possibilmente solo gente con feedback positivi , grazie a tutti

Ultima modifica di ciusky : 06-07-2010 alle 12:15.
ciusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 12:19   #2
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
ho qualcosa che fa per te
guarda la mia firma
il blocco 775
ci facciamo un pc intorno
è un e2220 dual core intel a 2,4 ghz
eventualmente possiamo metterci una x1950pro o la 8800 gtx se vuoi

rimanendo intorno ai 200€
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z

Ultima modifica di N@meZ : 06-07-2010 alle 12:22.
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:22   #3
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ciusky Guarda i messaggi
allora veniamo al punto cercherò di farmi capire bene in modo da essere chiari su cosa cerco , nn ho cifre folli da spendere il mio budget è di max max 200 euro , in pratica ho sempre avuto pc mono core e siccome ho bisogno di + potenza sulla cpu , cerco almeno un dual core , leggo che molti vendono dei pentium 4 a 3ghz a 90 avendo il doppio da spendere cerco quindi qualcosa di ben + prestante , adesso so bene che con quel budget uno direbbe " eh già e magari anche con una scheda video di fascia alta lol " tutt'altro la cpu veloce mi serve principalmente perchè volevo sollazzarmi con gli emulatori di nuova generazione come PcsX 2 e Dolphin che richiedono potenza alla cpu e nn alla vga (basti pensare che con l'attuale p4 a 2,8 girano a 7fps nn dico di arrivare a 30 puliti ma almeno 15 - 20 li gradirei ^^ ) quindi la vga conta poco x emulare ma l' integrata nn mi interessa va bene anche una scrausissima Hd2400 o x1300 purchè sostituibile visto che in futuro cmq vorrei upgradarla , riguardo alle componenti io ho già un ali ottimissimo x supporti pesanti un ottimo masterizzatore (quindi se dentro al vostro pc che volete vendere avete questi componenti di buona marca e siete nel dubbi se darli via , teneteveli a me nn servono ) , ho licenze di xp e Vista Enterprise quindi altre licenze di sistemi operativi x far oscillare il prezzo di + no grazie , l' hd volendo potrei farne a meno ma un sata nn si rifiuta mai ^^ quindi fate voi , quel che serve sarebbe " case, mobo , cpu , vga pci , la ram minimo 1gb che immagino sia ddr2 o 3 io posseggo le 1 quindi nn penso proprio vadano , e eventualmente hd sata ma nn indispensabile ) il tutto cmq già assemblato nel case nn voglio pezzi in giro chiaro , ah ecco e assolutamente d'obbligo che la cpu possegga un dissipatore silenzioso o cmq moderato perchè qualche anno or sono qualche ragazzo del forum mi vendette un muletto con una ventola a 4000rmp che era una roba assurda quanto a rumore da tirarglielo dietro il muletto poi se avete anche i cd con i driver della mobo tanto meglio , spero di essere stato esaustivo a sufficenza e di nn avervi annoiato ^^ concordiamo il prezzo e possibilmente solo gente con feedback positivi , grazie a tutti
Guarda, ti prego, lo dico per te... riscrivi tutto nella maniera più chiara possibile.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:52   #4
stefano91av
Senior Member

L'Avatar di stefano91av

Iscritto dal: Sep 2009
CIAO. SE TI VA HO UN PENTIUM 4 775 3,00 GHZ. SE TI INTERESSA CONTATTAMI. CIAO
Processore AMD Phenom II X4 965 BE @ 3,40 Ghz - Dissipatore ​Arctic Freezer 13 Pro - Scheda Madre Asus M5A78L/LE - RAM Corsair Vengeance CMZ4GX3M1A1600C9 2x4Gb 1600Mhz - Scheda Video Ati Sapphire 5770 1Gb

Acquisti positivi: CrzHrs, fabiUOS, oclla, oMaRcOo, xio, soloriens, yellope.
Vendite positive: fabiUOS, oMaRcOo, Smoicol, GaetanoR1988, jonbon73.
stefano91av è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 01:25   #5
gluvocio
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
dual core intel 945 @ 3.4 ghz default
ram 4gb ddr2 667
scheda madre intel con chip 975x
scheda video,mi pare,una 7600gt
alimentatore 500w abbondanti
HD sata 320 gb
floppy
masterizzatore dvd

dimmi se in linea di massima può interessarti.
gluvocio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:43   #6
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
ciao, ho un amd64x2 4200+ in versione boxed (con il suo dissipatore), 2x1gb corsair xms2, mobo msi k9n sli platinum, ati 1950pro.

mi mancherebbe il case, dovrei vedere se ne rimedio uno.

in aggiunta, se ti fan comodo, masterizzatore pata, dvd pata, qualche hd pata sui 160gb.

sui 200 credo si potrebbe fare
Old 02-08-2010, 17:55   #7
ciusky
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Guarda, ti prego, lo dico per te... riscrivi tutto nella maniera più chiara possibile.
leggo solo ora questo tuo intervento , mi sembra che gli altri abbiano capito cosa chiedevo , consiglio : la prossima volta rileggi bene e con calma (e se poi il tutto risulta ancora molto acerbo da comprendere nn so che dirti lol ) che poi comprendo che ho scritto troppa roba (le idee erano molte e nn volevo dilungarmi ) senza punteggiature corrette , ma da qui a fare il pignolo mi sembra eccessivo caro il mio prof.

cmq a parte ciò , i mod o chi di dovere possono chiudere il thread ho concluso la trattativa con N@meZ , consigliato

Ultima modifica di ciusky : 02-08-2010 alle 17:58.
ciusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian