|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] router wireless - SOLO A MANO
Come da titolo cerco un semplice router/switch wireless.
Per favore non proponente altro perchè la mia ricerca è già ben ragionata ed è questo l'oggetto di cui ho bisogno. Se proponete cose diverse mi obbligate solo a rispondere perchè per educazione un cenno di risposta si deve sempre dare ma perdiamo tempo in 2 ed appesantiamo il forum per niente. Da "pirla" ![]() ![]() Descrivo quindi: - un ingresso su rj45 per cavo proveniente da modem - 4 uscite su rj45 - trasmissione wifi Marche e modelli sono per le mie esigenze tutte buone. Solo consegna a mano dato il modesto valore; da 19,90€uro si trovano dispositivi in promozione nei centri commerciali. Se mi indicate una buona descrizione di quello che avete io sarò velocissimo a documentarmi e quindi a concludere. Posso valutare permute con queste vendite: - qui vendo Kit 2x1Gb Crucial Ballistix Tracer DDR2 667mhz http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212445 Grazie! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Ho ripulito il thread, vorrei sperare che i toni non vadano di nuovo fuori dai binari, grazie
![]()
#3 |
Senior Member
|
Grazie a voi per il lavoro che fate.
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
Si può chiudere; trovato su altri canali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.