|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
EASY CD CREATOR o NERO??????
quale la differenza tra i due programmi e quale secondo voi il migliore?????
grazie & ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Easy cd l'ho visto poco ma da quello che ho provato e sentito dagli amici è migliore di nero x creare le cover dei cd fatti da se ma penso che l'80% del forum (me compreso)preferisca di gran lunga Nero xchè è più completo e ottimo in quasi tutto.Io l'ho accoppiato a Feurio(mp3/cda)e Clonecd(psx).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Uso Nero attualmente, ma solo perché Easy non mi riconosce il masterizzatore e non ho voglia di comprare il programma nuovo
Vale quanto detto prima, ma..... dipende Per chi, come me, che usa il tutto principalmente per copie e/o backup, credo che Easy sia meglio, anche solo per il fatto che è semplicissimo A mio avviso, tutte le opzioni di Nero (tra le quali alcune non so nemmeno a cosa servono) sono molto comode e rendono il programma completo, ma a chi non servono risultano solo una complicazione inutile Insomma, dipende da cosa ci devi fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte........ beh, diciamo che a me principalmente mi serve sapere quale è il migliore per backuppare cd audio...........non posso comprare due cd uguali, uno per casa e l'altro per la macchina......con quello che costano poi!!!
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.