|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/d...put_33312.html
Fujitsu Components annuncia la disponibilità di un nuovo pannello touch in grado di rilevare input da qualsiasi oggetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Ne verrebbe fuori una tavoletta grafica da sogno
![]() Disegno con la penna mentre con l'altra mano eseguo gesture per zoommare ruotare ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Attualmente gli unici prodotti in grado di definirsi tali sono le WACOM e quello che vuoi fare lo si fa tranquillamente con i tasti programmmabili e le touch strip della wacom.... senza contare che per zoommare, ruotare, viste preselezionate etc.etc. esistono i mouse 3D che sono infinitamente piu precisi e versatili di 2 ditate e in combo con le tavolette sono il massimo per la grafica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nulla che stantum non avesse fatto DUE anni fa!
Ancora mi chiedo perché non accantonino i resistivi/capacitivi attuali per questa soluzione! http://www.youtube.com/watch?v=MsfxdxmAUoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
... forse è una questione di costi ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
figata quello di stantum... ma anche questo non mi sembra male... bisogna vedere quanto costa uno e l'altro... non mi dispiacerebbe provare i 2 sistemi.
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il multi di stantum è S P E T T A C O LA R E. Lo voglio al posto della intuos4
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.