|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Registrare l'Audio con CAMTASIA - no audio input device
Il mio obiettivo è quello di registrare l'audio emesso dalle casse del mio portatile lenovo w701 e non l'audio registrato dal microfono sempre integrato nel computer
Allora pensando fosse una normale operazione vado sul pannello di controllo di windows e disattivo il microfono. Quando ritorno su Camtasia e vado su "Audio Options" il campo "Device" è vuoto. In pratica non individua nessuno dispositivo per registrare suoni. Quindi io mi trovo bloccato perche se attivo il MICROFONO, CAMTASIA mi registrerà sia i suoni provenienti ad esempio dal cd musicale che ascolto nel mio lettore cd del portatile ma in automatico mi registra anche i suoni provenienti dall'esterno registrati dal microfono integrato. Conclusione avro alla fine un audio molto sporco e con interfereze di suoni provenienti dall'esterno. Sono andato a vedere nel pannello di controllo di windows la scheda audio che possiedo: - Conexant 20585 SmartAudio HD però CAMTASIA come "device" di registrazione mi individua solo questo: Internal Microphone - Conexant 2 Qualcuno puo aiutarmi nell'indicarmi come dire a Camtasia di basarsi sul suono proveniente dalla scheda audio interna: Conexant 20585 SmartAudio HD e non dal microfono ? Grazie per eventuali aiuti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se riesci a risolvere, mi fai un grosso favore....
Ai tempi di windows 2000, usavo Cool-edit 2000 e ci riuscivo disabilitando il microfono e abilitando Input (non ricordo bene, forse linea-PC, imput PC???) Dopo è uscito XP e quasi tutte le MB sono diventate con l'audio integrato. Qualche anno fà ho riprovato senza nessun successo. Qui non capisco più se è utility sonora installata dalla MB oppure l'icona autoparlante nella Tray-bar, oppure XP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao redheart,
si utilizzo windows 7 :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusa il ritardo ma ero in vancaza, hai poi risolto?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me risulta che a volte Skype incasina il device audio che poi Camtasia cerca di utilizzare. Quindi se si usa Camtasia, meglio chiudere Skype prima di fare le varie prove.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Forse avrete risolto, ma anche io oggi ho avuto lo stesso problema ed ho risolto andando su pannello di controllo>audio>registrazione, qui cliccate con il dx su un punto vuoto e spuntate mostra dispositivi disconnessi. Vi dovrebbe apparire waveout mix o qualcosa del genere, cliccateci con il destro proprietà e su utilizzo dispositivo mettete utilizza questo dispositivo. Adesso dovreste poter vedere la periferica da camtasia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.