|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[TV+TS+sped] Semi-blocco 775, P5E3 + E7400 tray + DDR3 SuperTalent
Come da titolo vendo:
- Scheda Madre Asus P5E3, socket LGA775, DDR3 fino a 1800 mhz, doppio slot PCI-EX 2.0 a 16x, chipset da performance estreme X38. Link -> http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=fQ39Ng5Y1VIgl116 Supporta nativamente CrossfireX, ma tramite il famoso Sli Hack la sto utilizzando con 2 Gts250 Nvidia, vantaggio reale attorno all'80% in più. P.s. acquistata qui sul forum dall'utente luciferme, è un ritorno da RMA, NUOVA, usata un paio di mesi da me, ottime condizioni. Piccola rettifica, del bundle mancano cd e manuale ![]() Inoltre aggiungo alla vendita: - Cpu Intel E7400 per socket LGA775, versione tray fuori garanzia, 2.80ghz 3mb di cache e moltiplicatore a 10,5x overcloccato di rado fino a max 3.50ghz - 1 Banco da 1 GB di DDR3 SuperTalent ProjectX Link -> http://www.nexthardware.com/recensio...0-7-7-7-21.htm acquistata dall'utente bannato "spywork" (vedi in firma). Del Kit in questione 1 banco è risultato danneggiato, l'altro è perfettamente funzionante. In vendita qui il banco FUNZIONANTE. Prezzi di vendita e code: P5E3 : 58 euro coda: Ncerozz - Emish89 Ram DDR3: 15 euro coda: Ncerozz CPU E7400: 52 euro coda: Luciferme - marco80m - toxstoxs - Emish89 blocco scontato e spedito -> 58+52+15 = 110 spedito in pacco Celere 3 Coda: Bloodflowers - mxrco90 - Damon79 Regole: - questi componenti, privi di certificato di garanzia, vengono venduti con la formula di esclusione esplicita della garanzia prevista dalla C.E. - priorità al blocco - code di 12-24 ore al max - limate/info in pvt - i miei feedback sono la mia garanzia di serietà - possibilità di scambio a mano - l'utente che scrive "coda" si impegna a leggere le condizioni sopra riportate
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 31-08-2010 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Coda per il 7400, devo sentire un amico..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Treviso
|
coda scheda madre!!!! qualche foto?? garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ps.sono di Treviso!!!...in caso coda a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ahahha volevo quasi telefonarti, immaginavo ti sarebbe interessato cavolo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come ho scritto in fondo non dispongo di garanzia ma la motherboard è appena tornata da RMA ed io l'ho acquistata qui sul forum dall'utente Luciferme. Forse è garantita tramite seriale ma non ne ho idea sinceramente quindi preferisco vendere così com'è. Per le foto non saprei, non ho la digitale e col cellulare ho dei dubbi che siano visibili. Al limite se facciamo a mano la vedi direttamente coi tuoi occhi
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io sono di Oderzo, scrivimi in pm la tua disponibilità di orari/locazioni e procediamo
![]() edit. Il bundle è presente ![]()
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 21-08-2010 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
presi accordi per scambio a mano con Darkwater per la P5E3. Prossima settimana si conclude
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up per la ram
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il blocco avrebbe priorità ma ho preso accordi per lo scambio a mano dei singoli componenti ormai. Se qualcosa va storto sei il primo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
resto in attesa di Obelix ancora un pò e poi libero la coda, l'utente Darkwater ha avuto un contrattempo ma concluderemo probabilmente a breve la transazione per la mobo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
coda blocco
Marco
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
mi metto in coda per la ram con consegna a mano, coda preventiva , devo verificare una cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai PVT, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda e 7400...quanto mi fai spedito??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.