|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
TIGHT VNC
Sto cercando di capire come funzionano i vari tightVNC, ultra VNC ma non mi ci sto piu raccapezzando.
Mi riesco a connettere ma da remoto non riesco a fare nulla se non lo spettatore. Poi altra cosa strana: installo UltraVNC su tre PC. Durante l'installazione mi dice se voglio installare dei driver video addizionali. Li installo ma questi driver video mi hanno incasinato quelli nvidia. Risultato: ho dovuto reinstallare i driver nvidia ufficiali. Intanto se non installo quei driver il PC "comandato" cambia il desktop in un wallpaper blu. Qualcuno sa aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
hai provato real vnc?
qualìè lo scopo per cui usi il programma? semplice visione di quello che viene fatto sulle macchine o vero e propio controllo?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. io la macchina la vorrei controllare. la cosa strana è proprio questo funzionamento random. su alcuni PC mi fa fare solo da spettatore, su altri posso avere il controllo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
scarica questo:
http://www.realvnc.com/products/free/4.1/download.html nn devi completare i campi che ti propone, vai direttamente allo scarica in fondo. un volta che hai l'eseguibilie lo lanci e sui pc che vuoi controllare installi la parte server mentre sul pc dal quale vuoi controllare installi la parte viewer una volta installati devi configurare una password e il gioco è fatto poi per controllare i pc lanci il viewer ed inserisci il nome pc o l'indirizzo ip del pc che devi contollare ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Provo e ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, ho provato REAL VNC e funziona davero bene.
Mi puoi spiegare come faccio a trasferire un file da un PC ad un altro usando questo programma?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.