Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 17:24   #1
AMD K10
Senior Member

L'Avatar di AMD K10

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Quando Elisabetta non era ancora la Canalis:che shock

quasi non ci credo, c'ho messo un bel po a capire chi era...
http://ilnuovobloggatore.myblog.it/a...che-shock.html
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:49   #2
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
quasi non ci credo, c'ho messo un bel po a capire chi era...
http://ilnuovobloggatore.myblog.it/a...che-shock.html
So cose che succedono, per una che ce la fa ce ne sono 1000 che tornano mestamente a casa con un pugno di niente.
Old 30-06-2010, 18:04   #3
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
l'inviata ha scoperto che Eli andava pazza per la pancetta di maiale (lo dice il suo macellaio), il panino con la cotoletta (rigorosamente senza salse) e la monta di pony e cavalli.
Old 30-06-2010, 18:18   #4
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
a me non è mai piaciuta..
poche forme,non parla bene e non sa ballare
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:38   #5
AMD K10
Senior Member

L'Avatar di AMD K10

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
a me non è mai piaciuta..
poche forme,non parla bene e non sa ballare
non sei l'unico, ma come fa clooney ad andare via con quella? tutto quel ben di dio che cè in giro..
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Old 30-06-2010, 18:54   #6
Seifer86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
non sei l'unico, ma come fa clooney ad andare via con quella? tutto quel ben di dio che cè in giro..
non per altro corre voce che sia gay
Old 30-06-2010, 19:47   #7
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
l'inviata ha scoperto che Eli andava pazza per la pancetta di maiale (lo dice il suo macellaio), il panino con la cotoletta (rigorosamente senza salse) e la monta di pony e cavalli.
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi

che sia attiva dominante?
Old 01-07-2010, 09:40   #8
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
cambiare un vestito il trucco che difficoltà...
e poi che mangia il panino con la mortadella, eh si questi si che son difetti...

poi se ce l'avreste davanti nuda (parlo di uomini)
manco la caghereste vero...?
Old 01-07-2010, 09:51   #9
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
E beh, che di che vi stupite?
Pochissime di quelle strafi**e da calendario/veline/letterine/quellochevolete-ine che fanno sbavare mezza italia sono tali anche senza i kg di trucco che si portano sempre in giro. Anzi, moltissime, viste senza trucchi & co, sono più brutte di molte ragazze normalissime che si incontrano in giro ogni giorno.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:44   #10
NetMassimo
Member

L'Avatar di NetMassimo

Iscritto dal: Apr 2010
Dopo aver visto le ultime immagini della Canalis in bikini mi viene da chiedermi se su questo forum ci sia una preponderanza di gay... è anche vero che di solito quelli che fanno tanto gli snob nei confronti di ragazze famose sono gli stessi che in discoteca rimorchiano dei cessi immondi...
Old 02-07-2010, 16:25   #11
AMD K10
Senior Member

L'Avatar di AMD K10

io non sono un gay, solo che non è il mio tipo, grazie te oggi hai visto un culo e non hai capito piu niente vero? asd. comunque non intendevo dire che adesso è brutta , anzi ci sono molti che gli sbavano dietro, ma da quella foto non sembrava lei, ed era piuttosto bruttina dai..

Old 02-07-2010, 17:44   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io la preferisco cosi' !

c;,s;,s;,s
Old 03-07-2010, 15:44   #13
AMD K10
Senior Member

L'Avatar di AMD K10

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io la preferisco cosi' !

c;,s;,s;,s
ecco , quello era il c...

Old 03-07-2010, 20:06   #14
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Pochissime di quelle strafi**e da calendario/veline/letterine/quellochevolete-ine che fanno sbavare mezza italia sono tali anche senza i kg di trucco che si portano sempre in giro. Anzi, moltissime, viste senza trucchi & co, sono più brutte di molte ragazze normalissime che si incontrano in giro ogni giorno.
solo che le ragazze normalissime di solito si supertruccano e non te ne accorgi o meglio, te ne accorgi il mattino dopo
Old 03-07-2010, 22:52   #15
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Il che mi porta a domandarmi, visto che su questo forum sembra che ormai te la tirino dietro tutte, la Canalis se ne sta in televisione mentre tutte ste ragazze più belle che girano per strada continuino a....girare solo per strada. ...evidentemente adesso per apparire in televisione non basta solo darla via....bisogna pure essere brutte...

Quote:
Originariamente inviato da NetMassimo Guarda i messaggi
Dopo aver visto le ultime immagini della Canalis in bikini mi viene da chiedermi se su questo forum ci sia una preponderanza di gay... è anche vero che di solito quelli che fanno tanto gli snob nei confronti di ragazze famose sono gli stessi che in discoteca rimorchiano dei cessi immondi...
...vero....
Old 04-07-2010, 08:16   #16
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
solo che le ragazze normalissime di solito si supertruccano e non te ne accorgi o meglio, te ne accorgi il mattino dopo
Anche quello è vero

http://www.youtube.com/watch?v=dwz4kbh28y8

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Il che mi porta a domandarmi, visto che su questo forum sembra che ormai te la tirino dietro tutte, la Canalis se ne sta in televisione mentre tutte ste ragazze più belle che girano per strada continuino a....girare solo per strada. ...evidentemente adesso per apparire in televisione non basta solo darla via....bisogna pure essere brutte...
non ho detto che sono tutte cesse e che diventano strafi**e con il trucco. Ho detto che senza trucco molte di loro sono non più belle di alcune ragazze che si incontrano in strada, tutto qui. Più che altro intendevo che sono sopra la media ma non eccezionali come siamo abituati a credere.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:51   #17
AMD K10
Senior Member

L'Avatar di AMD K10

preferisco quelle senza tanti trucchi o cagate varie, poi senza sono una maschera. per esempio mia cugina, si mette 2 kg di creme e robe varie, è una strafiga, poi senza trucco è un altra persona

Ultima modifica di AMD K10 : 08-07-2010 alle 14:54.
Old 08-07-2010, 14:56   #18
Ramboo84
Member

Iscritto dal: Oct 2008
pero che bel culo
Ramboo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:23   #19
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
preferisco quelle senza tanti trucchi o cagate varie, poi senza sono una maschera. per esempio mia cugina, si mette 2 kg di creme e robe varie, è una strafiga, poi senza trucco è un altra persona
foto
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:28   #20
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
minchia ma era lei veramente?

cmq non capisco perche sia in cinema letteratura ARTE e spettacolo...
piazzetta era il posto.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian