|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Bancomat USA (SuperFlash o PostaPay)???
Ciao raga, mi serve un consiglio...
Ho giá aperto una discussione tempo fá in merito a questo argomento, solo che non riesco a trovarla... Cmq tra 15gg. vado in USA e vorrei portare poco contante con me... Cerco un consiglio, insomma vorrei portare con me una carta bancomat, per prelevare i dollari quando ne ho bisogno (ovvio che cercheró di fare meno prelievi possibili), ma secondo voi quale di questi due bancomat é piú sicuro e conveniente utilizzare (SuperFlash o PostaPay)??? grazie mille...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Premesso che nessuna delle due carte è un bancomat ma sono carte credito ricaricabili, meglio Postepay poiché non ci sono commissioni sulle transazioni in valuta non €.
Per i prelievi sono uguali. Postepay si appoggia a Visa (a quanto ho letto su questo forum è più diffusa negli USA), Superflash a Mastercard. Considera bene quanti soldi ti servono, occhio a non restare a secco.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
grazie delle delucidazioni...
credo di scegliere postapay... in questi giorni la ricarico... grazie ancora...
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
- Ultima modifica di FreeMan : 05-07-2010 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per la precisa cronaca esiste l'EGOSEARCH
http://www.hwupgrade.it/forum/subscr...p?folderid=all e così non le perdi + CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.