|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Imac 27"... come collegare anche il pc?
Ciao ragazzi, ieri finalmente mi sono deciso a prendere un'Imac, devo dire che il passaggio da windows a Osx non è stato tanto traumatico
Volevo sapere se c'è un modo per collegare il mio pc al monitor del imac 27. So che esistono le radeon con l'uscita apposit, ma prendere una 5970 (dopo aver letto dei problemi di compatibilità tra la serie 58xx e il monitor imac ) non mi va tanto a genio dato che possiedo una Gf 285x. E poi... dovrei cambiare il case nell'eventuale acquisto di una 5970... nel mio CM scout non sembra possibile montarla Ciau e grazie
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
purtroppo se vuoi usare il monitor del iMAC sul PC ha solo 2 strade, di cui una abbastanza poco ortodossa ma a modo suo funzionante
![]() Metodo 1: il PC deve avere una uscita DisplayPort o MiniDisplayPort e/o una hdmi (a cui poi dovrai collegare un adattatore hdmi-MiniDP) Metodo 2: metti il MAC ed il PC in rete, ed attraverso una Connessione Remota (con Microsoft Remote Desktop Control) comandi e visualizzi il PC attraverso il MAC E' un'operazione poco ortodossa e con i suoi pro e contro, ma di certo è molto meno costosa rispetto allo comprare cavo una nuova scheda video con uscita adeguata + eventuale adattatore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.