|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti necessito un consiglio per l'acquisto di un portatile
Premessa il portatile verrebbe utilizzato principalmente per scrivere, navigare e guardare film nessun impiego particolare ma vorrei comprare una macchina buona in caso di future applicazioni più specifiche. ho visto un'offerta per questo portatile Toshiba Satellite A660 11M lo consigliate?? unica prerogativa che richiedo è una buona autonomia della batteria e bassa temperatura, sul mio vecchio portatile si poteva cuocere un uovo ho un budget di 800 euro da spendere e non vorrei prendere un modello ormai superato di processore nonostante lo scarso utilizzo che devo fare attendo notizie così nel finesettimana vado a fare la spesa grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ti consiglio un Dell Studio 15.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dell studio 15??
puoi darmi qualche info in più grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
questo e mollto buono, anche se in futuro vuoi usare delle aplicazioni che richiedono molta grafica non sarà un probplema per la ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1 GB
http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
questo e mollto buono, anche se in futuro vuoi usare delle aplicazioni che richiedono molta grafica non sarà un problema per la ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1 GB
http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
volevo solo avere qualche info riguardo la batteria....
quanto consuma?? quanto dura la batteria?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La durata della batteria e di 3,5 ore circa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.