|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
[Roma+ss] Vendo htc desire + sdhc da 16gb cl6 + cover gommata e pellicola
Come da titolo vendo htc desire completo di tutto ciò che era nella scatola al momento dell'acquisto, in più aggiungo una micro sd-hc da 16gb cl6 e, una cover gommata con pellicola proteggi schermo, il tutto è pari al nuovo il tel è stato usato pochissimo..
il prezzo di tutto è di 400 euro assolutamente non trattabili visto che sono anche al di sotto del prezzo da regolamento.. Regole di vendita: 1)prediligo chi conclude prima
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviglio
|
Interessato, mi metto in coda, però vorrei avere più informazioni prima.
- Data acquisto? - 400 spedito? - Possibile avere senza scheda ovviamente ritoccando il prezzo? - Possibile vedere foto? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- preferirei di no - purtroppo vendo tutto insieme non tolgo nulla - per le foto devi aspettare questa sera perchè ora con me ho solo il cel niente digitale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.