|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Addio Rototom
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Comunque dubito che il festival sia permesso in altri posti dove sono vietate le droghe leggere come in Italia (quì vicino so della Bavaria che ha tolleranza zero, per esempio, ma non mi stupirei se fosse invece tollerato perchè circoscritto ad un luogo e limitato ad una serata).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Il rototom ??? ah si... questo...
http://messaggeroveneto.gelocal.it/d...rresti/1342667 su due piedi direi : hanno fatto bene !!! non è un raduno per chierichetti... pero amici miei ci sono stati diverse volte e si sono sempre divertiti senza trovare casini....E' comunque vero che se chiedi loro della diffusione della droga ti risponderanno tranquillamente e sinceramente che li il 90% delle persone va proprio per sballarsi... purtroppo però , non basta pensare al rototom e far finta di niente nelle migliaia di discoteche dove ci stanno i peggio pipponi.... il problema è sociale , non basta certo chiudere il rototom Ultima modifica di [xMRKx] : 04-07-2010 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Il festival dei drogati va fuori dalle palle!!! EVVIVA!!!
Chiedo una cosa ai soliti liberisti: come mai hanno fatto un migliaio di chilometri per andarsene? Potevano spostarsi in Austria, è lì vicino! In Germania, che è tanto grande. Oppure in Francia, dove hanno anche le baguette. Oppure in Svizzera, la neutrale. E invece... In Spagna! Guarda un po' dove sono belli permissivi e disposti a chiudere un occhio. Ma anche due. Che buffoni!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una grave perdita culturale, vedo...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non è che spostando un festival che attira, anche, gente che si droga, si elimina il rpoblema della droga in se. E' come smettere di parlare di una cosa per far finta che non esista.
Bella anche l'idea di rendere responsabili gli organizzatori per quello che gli spettatori fumano......lo stato se ne lava le mani e delega al privato il compito di controllare.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ah beh.....si sono spostati perchè grazie a quella legge sarebbero ritenuti penalmente responsabili se qualche spettatore facesse uso di stupefacenti. Fai un pò te.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il che la dice lunga su come abbiano la coda di paglia e che pensino a guadagnare sulla pelle altrui.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
L'anno scorso han fatto più controlli del solito e, guarda caso, quest'anno se ne vanno in Spagna.... lascio a voi le conclusioni. Ah, Venerdi e ieri han fatto una versione ridotta del Sunsplash a Udine, al parco del Cormor... beh anche li canne a profusione...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il compito di controllare e rilevare le responsabilità personali spetta alla forza pubblica. Senza voler entrare nel campo minato dei discorsi sulla tolleranza o la distinzione tra le varie droghe. E' un pò come rendere responsabile un venditore d'auto perchè ha venduto una macchina da corsa a uno che poi ha falciato qualcuno ai 200 all'ora.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io l'ho definito "festival innocuo" perchè la maggior parte dei festival lo è, se questo invece lo è un po' di meno non saprei anzi, non ne ho mai sentito parlare.
Insomma, il mio post precedente è riferito ad un innocuo festival e di quello in oggetto non ne so un accidente
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non ne sentirò di certo la mancanza
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quindi alla prima della scala se ci vanno dei politici che tirano di coca , possono denunciare l'organizzatore della scala ? e lo farebbero secondo voi ?
'.c'.a'.z.za
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No, si vende musica reggae. Se poi a uno non basta la musica e ha voglia di sballarsi infischiandone della legge, sono fatti suoi e ne risponde lui.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che cazzo vogliono sti stronzi di rasta?
ascoltano musica reggae, discutono di politica, di diritti umani, di razzismo e magari sono pacifisti... puah ci sputo sopra...e' solo feccia... non ne sentirò la mancanza (cit.) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi sembra che ci fossero state delle diatribe tra organizzatori e forze dell'ordine...bastava recintare il parco e fare controlli all'ingresso, si sarebe posto rimedio ad una buona parte del problema. ma evidentemente qualcosa è andato storto.
insomma alla fin fine il friuli ne può fare volentieri a meno...e si risparmiano soldi pubblici! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!