Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 01:29   #1
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Acquisto iPhone 4 in Applestore USA

Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse comprato il nuovo iphone 4 in un applestore statunitense...in particolare ero interessato a due cose:
- si potrà comprare come il primo iphone (si prende bloccato sulla AT&T a 199$ e poi si fa il contratto su itunes)?
- negli apple store fanno pagare con la carta postepay (quella gialla circuito visa electron)?
Grazie mille in anticipo per le risposte
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:05   #2
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Sicuro che gli Apple Store facciano spedizioni internazionali? In caso affermativo, la PostePay funzionerà sicuramente.

A quanto ne so, gli iPhone 4 americani sono tutti SIM-lock, e chiaramente non esiste ancora jailbreak...
Poi, altro "piccolo" problema, per un oggetto del genere alla dogana dovrai sicuramente pagare le tasse e la convenienza se ne va già qui. Tieni conto che cmq un'improbabile spedizione internazionale ti costerà di per sè un capitale.

Senza contare che probabilmente fai prima ad aspettare che arrivi in Italia
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:29   #3
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Sicuro che gli Apple Store facciano spedizioni internazionali? In caso affermativo, la PostePay funzionerà sicuramente.

A quanto ne so, gli iPhone 4 americani sono tutti SIM-lock, e chiaramente non esiste ancora jailbreak...
Poi, altro "piccolo" problema, per un oggetto del genere alla dogana dovrai sicuramente pagare le tasse e la convenienza se ne va già qui. Tieni conto che cmq un'improbabile spedizione internazionale ti costerà di per sè un capitale.

Senza contare che probabilmente fai prima ad aspettare che arrivi in Italia
parlo di acquisto in un apple store fisico! (ho un'amico che va negli states )
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
Old 30-06-2010, 14:31   #4
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
parlo di acquisto in un apple store fisico! (ho un'amico che va negli states )
ah beh allora è diverso

...diverso sì, ma fino ad un certo punto, perché mi sa che resta il problema del SIM-lock.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:35   #5
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
ah beh allora è diverso

...diverso sì, ma fino ad un certo punto, perché mi sa che resta il problema del SIM-lock.
anche quando mi ha preso il primo iphone nel 2007 non esisteva ancora il jailbreak
Old 30-06-2010, 14:50   #6
topolins
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Io ho provato l'anno scorso all Apple store di New York, l'iphone non te lo vendono se non hai un contratto telefonico con una compagnia americana, puoi provare a comprarlo in uno dei negozi tipo BEST BUYma hai la sim lock e la garanzia americana quindi lo dovrai sbloccare e se ti si rompe lo devi spedire negli states!!
Puo' darsi che oggi 30/06/2010 le cose sono cambiate.
topolins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:52   #7
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da topolins Guarda i messaggi
Io ho provato l'anno scorso all Apple store di New York, l'iphone non te lo vendono se non hai un contratto telefonico con una compagnia americana, puoi provare a comprarlo in uno dei negozi tipo BEST BUYma hai la sim lock e la garanzia americana quindi lo dovrai sbloccare e se ti si rompe lo devi spedire negli states!!
Puo' darsi che oggi 30/06/2010 le cose sono cambiate.
è un negozio fisico best-buy?
in alternativa potrei comprarlo online ed indicare l'indirizzo dei parenti del mio amico come spedizione, come ti sembra?
Old 30-06-2010, 15:16   #8
topolins
Member

Se lo vuoi comprare adesso, on line, mi pare che in parecchi siti americani l'Iphone è sold out, gli americani sono malati per Iphone e i prodotti della Apple appena escono devono avere subito la novità.....
Puoi provarci!!! facci sapere.......
Old 30-06-2010, 15:16   #9
topolins
Member

Se lo vuoi comprare adesso, on line, mi pare che in parecchi siti americani l'Iphone è sold out, gli americani sono malati per Iphone e i prodotti della Apple appena escono devono avere subito la novità.....
Old 30-06-2010, 15:35   #10
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da topolins Guarda i messaggi
a limite mi "accontenterei" anche del 3GS a 99$
Old 30-06-2010, 16:02   #11
topolins
Member

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
a limite mi "accontenterei" anche del 3GS a 99$
per i phone 3gs a99 dollari
ci vuole sempre
2-year contract required con At&t
Attenzione!!!
Old 30-06-2010, 17:06   #12
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Non e' piu' come il primo iPhone, se non sottoscrivi il contratto al momento nel negozio non puoi comprarlo, e comunque sono simlock quindi non ha senso in nessun caso.
Old 30-06-2010, 17:48   #13
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Non e' piu' come il primo iPhone, se non sottoscrivi il contratto al momento nel negozio non puoi comprarlo.
era proprio questo che mi interessava sapere, grazie cmq
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian