|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ate_33073.html
Intel è prossima al rilascio di una versione nativa x86 di Android per spingere la diffusione di netbook e slate basati su Atom e sul sistema operativo di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
rilascio d'estate, troppo buoni
per la serie... un programmatore vero non va nemmeno al mare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
.... e tanti saluti a Meego....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova (PD)
|
ma...e Chrome OS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per quanto mi riguarda, la cosa è tutta da vedere. Un sistema operativo mobile ed uno desktop, per quanto ridotto per un netbook, sono totalmente diversi. Tant'è che meego avrà un interfaccia per netbook (già disponibile) ed una per smartphone.
Penso quindi che l'interfaccia di android e diverse sue funzioni andranno totalmente ridisegnate. E qui si parla solo di un porting del core, che dovrebbe essere piuttosto semplice da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
inoltre, l'ora in cui sarà rilasciata sarà compresa tra le 0.00 e le 4.00, perchè il vero programmatore è in quelle ore che da il meglio di sè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
un giorno mi spiegheranno quante piattaforme x86 non win pensano di vendere...non ditemi che si risparmierebbe perchè adesso esistono netbook a 200-220€ che è il traget di prezzo di soluzioni netbook/slate di fascia bassa. Android a parere mio può funzionare a livello commerciale solo su ARM (e anche qui è da vedere quello che succederà con le future piattaforme SOC x86 di Intel).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
per il semplice fatto che arm è sconosciuta alle "persone normali" al contrario di intel che è l'idolo di ogni utonto qualsiasi. dai quanti ne conosci che tra un processore intel e uno amd capace di prestazioni analoghe prenderebbero il primo "perchè è meglio" ![]() già me lo immagino il commesso del mediaworld: "...e comunque... questo è pure intel eh... signora mia, mica come quell'altro" Ultima modifica di Bastian_Contrario : 29-06-2010 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
non vedo l'ora di metterlo sul mio net
sbaaaav |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ne sei così convinto? o è solo per provarlo?
se lo vuoi solo provare fatti un giro su macchina virtuale. beh io su netbook ci metterei un sistema operativo desktop ottimizzato per netbook tipo ubuntu netbook, windows 7 o al limite googleOs (anche se è un sistema cloud) non uno concepito per smartphone come android. su un pad è diverso, android ci sta bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.