|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[MI+Sped] Play 2 SLim V13 + 2 Dualshock2 + memCard
Come da sub
vendo Ps2 Slim SCPH-7004 V13 a 50€ inclusi 2 Dual-Shock 2 neri e la memory da 8Mb. con scatola manuali cavi, alimentatore etc... Console perfetta usata pochissimo, 1 dei due dual-shock2 è nuovo, solo scartato. Ho tutti i cavi, cavetti scart + adattatore e alimentatore a 8,5v. piccolo e poco affamato di energia. Il tutto risale al 2007 è stata + tempo spenta che accesa, ci giocavo poco. Valuto separatamente la vendita della softmod Software su 1CD e 1DVD, è il disco di boot che sappimo tutti come funziona. Accetto le regole del mercatino. In caso di spedizione, pagamento anticipato ppay a carico dell'aquirente. Ciaooo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
ancora disponibile ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
interessato alla console ed alla softmod o ad una modifica interna se puoi farla
![]()
#5 | |
Bannato
|
Quote:
L'unico modo x nn far rilevare il cambio disco da Disco di boot a discoBK è tappare i 2 sensori e bloccare il freno del disco, una specie di pattino come sulle biciclette x frenare insomma. 50€ console 15€ modifica software, composta da 1 DVD e 1 CD x tutti i giochi EUR USA, JAP PS1 e 2.......... Aspetto vs. news Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
ti ho inviato pm ...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.