|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Maledetto Norton Antivirus 2002
l'ho comprato per sostituire l'attuale 2001, ma con windows 2000 server non va dicendo che non è progettato per versioni server.
sapete se c'è qualche modo per farlo andare? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scusa...
ma la versione 2001 ti andava sul 2000server?
Se si la cosa è molto strana... il 2002 va pure su XP! Testato personalmente! (che poi sia orribile è un altro discorso.....) Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sulla scatola c'è scritto compatibile 2000 pro
(forse si intende professional) ma mi sembra una cosa assurda che non vada sul server..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche a me sembra incredibile!!!!
Comunque pro=professional
Scusa visto che l'hai comprata vai dal negoziante e vedi se ti da spiegazioni! Magari te la fai cambiare con qualcosa d'altro! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dal negoziante andrò domani......
però mi dispiace perchè lo provato sul 98 ed era proprio rinnovato in tutto e poi col blocco degli script e controllo e-mail... mi sà forse che devo prendere la versione professional(165.000) vediamo ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sei libero di fare ciò..
..che vuoi ma io ti consiglio di farti sostituire il Norton con una altro software (un bel gioco magari
Di Antivirus migliori del Norton ne trovi quanti ne vuoi.....molti anche freeware! Dai un'occhiata all'ottimo sito di bilancino oppure alla seguente discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=216246 ..vedi tu.. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Già il norton.........bel problema...
Bye...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x AlbioB
Tu che antivirus usi?
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
indovina un po'
quello che mi hai consigliato tu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
In effetti la Symantec (Norton, in questo caso) ha deciso che sui sistemi Server l'antivirus NAV 2002 non deve girare. Esiste una versione specifica (una Enterprise, o una suite più estesa, non lo so, ma sul sito ci sono tutti i riferimenti). Mi pare che qualcuno sia riuscito ad aggirare l'ostacolo ma non ricordo come. Andrò a ravanare tra i miei vecchi messaggi per vedere se ritrovo quello OK. Cmq è solo una mera politica commerciale, non ci sono in realtà, impedimenti di tipo tecnico.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sì insomma uno dei tanti metodi bastardi per spillarti quattrini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.