|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
RENAULT SCENIC 1.5 DCI: km 0 che dite?
Sto cercando una Scenic e ho trovato questa km 0 a 14500 euro:
RENAULT SCENIC 1.5 DCI 105CV Anno: 06/2007 Carburante: Diesel Potenza: 77 kW (105 CV) Colore esterno: metallizzato Porte: 5 Garanzia: 12 Mesi AUTOVETTURA A KM 0. FULL OPTIONAL. CLIMA RADIO+CD. CERCHI LGA. COMPUTER DI BORDO. VOLANTE E POMELLO IN PELLE. AIR BAG. ABS. Cilindrata: 1500 cm³ Cilindri: 4 Posti a sedere: 5 Classe emissioni: Euro 4 Ce l'ha un concessionario, magari è pure trattabile il prezzo ![]() Che dite? Il prezzo è in linea?
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 12-02-2010 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
secondo me è un buon prezzo.
E' l'auto che sto cercando io usata (non vorrei spendere più di 8500eu per un usato di max 4anni e meno di 70000km), anzi se ne vedi PM plz ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Cioè...è da 3 anni ferma nel salone??
Ma è un concessionario ufficiale? Siamo sicura sia una km0?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sei proprio sicuro che sia una km0 e non una aziendale?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si km0, non aziendale...
Domani vado a vederla. Dite chè è strano che sia km0 da 06/2007? ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Adesso c'è in commercio il restyling per cui è comprensibile che costi meno.
Va a vederla, magari evitando di puntarla direttamente ma facendoti mostrare un po' di auto in offerta (ne ha diverse a quanto vedo) e tastando il polso per i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chissà se mi ritirano il mio usato da rottamare e mi scalano ancora la voltura
![]() Diciamo che per 13000 euro la prendo al volo se non ci sono sotto "magheggi" sul km 0.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vado a vedere anche questa domani (mia moglie è un pò fissata per la Multipla, ma non disdegna la Scenic):
FIAT MULTPLA 1900 MULTJET 120 CV DYNAMIC K M 0 CLIMATIZZATORE ABS 4 AIRBAG FENDIENBBIA SENSORI DI PARCHEGGIO VETRI ELETTRICI ANTERIORI TELECOMANDO A DISTANZA VOLANTE E SEDILE REGOLABILI IN ALTEZZA DOTATA DI FILTRO ANTIPARTICOLATO F A P che è?!?!?!? paraurti in tinta telecomando multifunzioni Tipo di veicolo: Immatricolata dal concessionario Anno: 10/2009 Chilometraggio: 1 km Carburante: Diesel Colore esterno: metallizzato Garanzia: 24 Mesi 15990 euro Della Scenic mi spaventano i "soli" 1500 cc (però 105 cv). Devo caricare tutto l'ambaradan di mio figlio (9 mesi)...mi capite no... ![]() Mi serve spazio!!!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho avuto la scenic 1.9dci 120cv, ottimo motore, secondo me perfetto per la vettura. Soffre un pelo proprio solo se a pieno carico e in salita col clima
![]() Ho anche avuto come auto di cortesia la scenic 1.5dci 105cv, sarà che la macchina era vuota (2 persone) e il serbatoio pure ![]() A pieno carico non so come si comporta la 105cv, io però andrei se lo trovi sul 1.9, è perfetto per quell'auto e consuma pure poco guidando tranquilli.
No perditempo Ultima modifica di marcowheelie : 13-02-2010 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A sto punto non mi resta la Multipla...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vabbè non ti basare solo sui 50/60km che ho fatto io con la 1.5.. anche perchè sceso dal 1.9 e salito sul 1.5 è normale avvertire le differenze.
che usato dai indietro? lo sconto lo fanno sempre cmq, se vedi 14500 fai gia conto son 14000.. se gli dai un usato che cammina (rivendibile) i 13000 li spunti, però il passaggio credo che te lo scordi ![]() Poi tieni presente che la 1.5dci è la più venduta tra le motorizzazioni della scenic! quindi ottima rivendibilità. la multipla anche li prova a trattare, se te la scontano e la differenza non è tanta ha cmq due anni in meno della scenic ed un motore più potente.
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pensavo di non spendere più di 16, 17000 euro. La carne al fuoco è questa: -questa scenic km0 da 14500 full optional (da vedere quanto sconto posso ottenere) -nuova modello base sui 17000 (già scontata) -multipla 1.9 sui 16000 euro (da scontare) Forse per i km che faccio io non dovrei guardare molto la cilindrata. Cerco comodità nel muovermi in città (e di roba da caricare ne ho ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
te li danno sicuramente 1000/1500 euro, se è multijet poi la rivendono subito!
a questo punto per le tue esigenze è meglio il 1.5. La scenic comoda in città lo è, le sospensioni sono abbastanza morbide, si parcheggia facilmente perchè è si grande ma compatta ed ha un ottima visibilità, quando carichi qualcosa godi ![]() ah sono anche reclinabili! cioè si piegano e si appoggiano dietro quelli anteriori!
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Oggi faccio un primo giro da un conc. Renault e poi vado a vedere la Multipla. Certo a parità di prezzo sono più orientato sulla Scenic anche se di motorizzazione inferiore.
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 13-02-2010 alle 09:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
La scenic però è più bella (o meglio, è meno brutta... è una lotta ardua, comunque ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
EDIT pardon
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 13-02-2010 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che gli han tirato indietro i km? ![]() Se non devi essere sempre in giro con quella direi che è una buona scelta.
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto di avere sei posti poi lo abbiamo sfruttato molto ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
O prendo un km0 oppure nuova...non si scappa.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.