|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Canon S90 vs ???
Salve a tutti,
vorrei acquistare una compatta spendendo massimo 350 euro. Dei video non mi interessa molto, se si possono fare meglio ma prima di tutto conta la qualità delle foto. La userei soprattutto per paesaggi, primi piani (non troppo in dettaglio però), ma se devo andare ad un concerto vorrei che andasse bene anche in notturna... Non sono uno smanettone per cui la userei prevalentemente in automatico, ma pian pianino vorrei cominciare ad imparare alcune funzioni manuali. leggendo vari posts una buona scelta sarebbe la Canon S90, che va bene in automatico ma che ha anche molte funzioni manuali, ma comunque meno di una bridge, mi pare. Ho diverse domande da farvi: 1) Possibili antagoniste? Panasonic....Sony....Fuji...nikon?? 2) E' possibile fare immagini panoramiche? mi sembra che il formato 16/9 non sia supportato, è possibile superare questa problema? Ho letto che è incluso il programma per unire foto panoramiche, come funziona? lo schermo è molto lucido? ovvero è fastidioso fare foto durante il giorno avendo solo l' lcd? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
oggi ho preso in mano la panasonic LX3
mi sembra, un po' in miniatura, una compatta con rullino di molti anni fa' a prenderla in mano mi ha fatto un'ottima impressione e il commesso me ne ha parlato egregiamente che ne dite in contronto alla s90? come va in situazioni di poca luce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
molto peggio i processori Venus sotto questo aspetto sono sempre stati una schifezza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.