|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 168
|
Che speranze ho?
Giusto 3 anni fà, ho acquistato un tv PANASONIC VIERA da 42" al plasma,
dopo 18 mesi circa, improvvisamente mi sono apparse 3 linee verticali sottilissime 2 si notavano poco ma 1 era molto evidente. Ho chiamato l'assistenza PANASONIC della mia città, sono venuti hanno preso il TV e dopo una settimana me lo hanno riconsegnato funzionante, sulla ricevuta era scritto che hanno sostituito tutto il pannello. Da 2 giorni e nemmeno a farlo a posta sono passati nuovamente circa 18 mesi, si è ripresentato lo stesso problema, che schifo, ho telefonato nuovamente all'assitenza ma questa volta non ho la garanzia essendo passati più di 3 anni, mi hanno detto se volevo lo portavo da loro che con 40euro mi facevano un preventivo, ma ho detto visto che il problema era lo stesso dell'altra volta sicuramente bisognava sostituire il pannello, ho chiesto il costo dello stesso, e mi hanno detto che variava dai 500 ai 1000 euro, ora ho scritto su cosa fare alla panasonic, ma non mi hanno ancora risposto, ovviamente in caso di risposta negativa, gli confermerò che scriverò su tutte le riviste, tutti i forum, e ovunque posso, il problema che ho avuto con un loro TV monitor in modo da scoraggiare almeno qualche possibile acquirente...... Se qualcuno ha avuto esperienze simili e in qualche modo ha risolto rimango in attesa di consigli o valide indicazioni in merito. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42172
|
Se tenti una qualunque azione legali le perdi tutte in quanto hanno ragione loro a termini di legge.
Per quanto riguarda il prezzo del ricambio pure, visto che ripeto da sempre che i tv fuori garanzia al giorno d'oggi non conviene mai ripararli in quanto la tecnologia avanza talmente velocemente che con 500€ anche meno ti compri un plasma nuovo da 37 che va meglio del tuo... e con 900 compri un 42 full hd
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 168
|
Quote:
la panasonic lo farò in tutti i forum riviste e quanto piu. ciao e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42172
|
Dovresti sconsigliare tutte le marche allora...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5540
|
Che oltretutto è una delle più rinomate la panasonic
__________________
Matthewx |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 168
|
Signori devo fare mea culpa.....
forse preso dalla rabbia di un plasma che in soli 3 anni ha avuto 2 guasti uguali...... Devo ricredermi, questa mattina mi ha telefonato la panasonic dicendo che mandava a prendermi il plasma per valutare il problema, dopo neanche 10 minuti mi ha telefonato il tecnico dicendo se poteva passare a prendere il plasma. Nemmeno farlo a posta il tecnico che si è presentato era lo stesso della prima riparazione, parlando con lui mi ha confermato che con tutte le case che loro sono concessionari la panasonic rimane la più seria ed affidabile e mi ha anche lasciato intendere che sicuramente mi risolvevano il problema gratuitamente. SONO SENZA PAROLE, a cose fatte, scriverò alla panasonic ringranziandoli del loro servizio, e mi scuserò anche di aver dubitato di loro. grazie a tutti ma la rabbia iniziale mi aveva accecato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.