|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Riavvio Windows 7....
Salve, ho installato win 7 64 bit ultimate, quasi tutto funziona perfettamente, ho notato solo un problema quando si riavvia il sistema. praticamente ogni volta che si "riavvia" va a finire sulla schermata di scelta della modallità di avvio "normalmente - modalità provvisoria- ultima conf sicur funzionante - ecc" . Lo strano è che questo succede solo se si "riavvia" il sistema e non se si spegne e si riaccende...
Qualcuno potrebbe sapere da cosa potrebbe dipendere? Grasias |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Praticamente è il menu avanzato di avvio quello che per intendersi si ottiene premendo F8 all'avvio. Dovresti dare un'occhiata nelle impostazioni del bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si, esatto proprio quello, ma nel bios esiste qualche settaggio relativo alle opzioni di riavvio? Mi pare strano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
probabile che quando spegni il pc un processo in esecuzione viene interrotto brutalmente, senza chiusura sicura, al riavvio quindi la schermata in quanto viene considerato ogni volta "arresto anomalo"
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.