|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + Sped] Kit 2x1GB DDR2 Teamgroup Xtreem Dark 800mhz 4-4-4-12
Per "downgrade"
fotina memetest: ![]() Prezzo 30E+ss a scelta solite regole: precedenza a mio prezzo precedenza a mano (se si accoda qualcuno con sped ed entro 24 non spunta nessuno per la consegna a mano concludo con spedizione) pagamento postepay o paypal (ma con 3% di commissioni a carico del compratore) code brevi please per domande info etc mandatemi pure pvt e vedo di rispondere in tempi brevi per appunti sui prezzi PLEASE sempre in PVT, disponibilissimo ad adeguarli in caso di segnalazioni corrette in vendita altrove |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppo, 32 racc inclusa..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
30 spedito in racc1??? se si acquisto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda se 30 in racc normale
scambi con 2*2 ddr2 800??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragassuoli, per il momento non scendo ulteriormente, già mi sembra un prezzo più che buono per ram simili..
Non ho bisogno di altre ddr2 in questo periodo storico, quindi l'ipotesi scambio non fa per me p.s. djfolle, più di una volta in ufficio postale mi han fatto storie per materiale "non cartaceo" spedito in racc 1, preferisco usar la normale per sicurezza. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
veramente molto strano da me fanno spedire anche oggetti non cartacei comunque vabbè...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eh lo so, spesso viene accettato un po' di tutto, probabilmente all'ufficio qui vicino sono più ligi al regolamento..
se vedi il punto 2 qui http://www.poste.it/postali/raccoman...vizio_rac1.pdf sarebbe specificato il contenuto consentito. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quindi come siamo messi??
PS ogni ufficio postale fa un po come crede...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho un utente "accodato" altrove, per ora sarebbe l'unico a mio prezzo, tengo aggiornato il thread appena ho conferme. Se poi decido di scendere vi avverto ed inizio a scalare le code. |
||
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo la vendita "altrove"!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.