|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
msn per mac con videochiamata: quale?
mi sapete dire un programma per il mio nuovo macbook che mi consenta di fare videochiamate tramite msn (audio incluso)?
NO amsn perchè sono stato a configurarlo ma non funge, non so perchè
hp elitebook x2 1012 g1 Ultima modifica di steee : 23-11-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho rinunciato e sono passato a skype
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
gli unici che funzionano sono amsn e mercury
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
almeno skype poi riconosce webcam e microfono del macbook? supporta la videochiamata sia come audio che come video?
PS: per Manowar: non supportano solo il video, senza l'audio?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
no no steee, c'è la video chiamata! sulla 0.99 sicuro ma penso anche sulla 0.98.1 ufficiale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
su win ero molto soddisfatto di messenger, lo usavo come notifica delle email, come chat, scambio file... purtroppo il mac mi ha fatto passare la voglia di usarlo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io uso amsn ed è perfetto sul mio macbook
ma se ne devi fare un uso estremo, credo che sia sicuramente meglio virtualizzare win e usare il suo msn ![]() Prova la versione trial di parallels |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io pure ho praticamente abbandonato msn (amsn nel mio caso) x le videochiamate ed ora utilizzo con soddisfazione skype!
![]() Quoto Lag per quanto riguarda la virtualizzazione con Parallel. Ho provato prima la versione trial e mi ha così convinto ke dopo pochi giorni ho acquistato la versione completa. Se sei abituato al vecchio messenger di casa Microsoft, potrebbe essere una soluzione.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma parallels ciuccia parecchio... mi sembra quasi una follia tenerlo avviato in coherence solo per msn... anche perchè chi non lo ha deve acquistare parallels, poi una licenza di win (non so se si aggiorna al completo altrimenti), insomma...
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
stesso problema...
amsn mi sentono ma non mi vedono yahoo messanger non va, non mi vedono on line, mi confermate che i PCisti devono usare LIVE ultima versione? ALtri ed eventuali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torre del Greco(NA)
|
AMsn v.098-1 mi funziona perfettamente in video e audio.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ora ho scaricato la 0.99
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ma il nuovo messenger:mac che doveva uscire antro l'anno che fine ha fatto??C'è stata una beta in marzo e poi il nulla....
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Hoffeld (Stuttgart)
|
Pure io ci ho rinunciato e sono passato a skype
CM HAF 912 Plus-CM GX750 (80+)-Asus Sabertooth X79-i7-3820 3.60GHz-Corsair H80i - Hyper X Savage 1866Mhz CL9 - Hyper X Savage 240GB+Corsair Force 3 120Gb-MSI GTX 980Ti Gaming - Logitech G710+- G502 - ROG Swift PG27AQ -Synology DS218Play+DS 214play+DS213j - TL SG108E - Fritz!box7590 VDSL 100/40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato skype sia un po' irritante nell'uso chat scritta ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
amsn, se no converti tutti al mac e vedrai che risate su ichat theatre con gli effetti di photo boot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: yahoo messenger ha un client per mac che è praticamente migliore della controparte nativa windows,così tanto per dire....
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non dicevo di usarlo,sottolineavo il fatto che,se c'è la motivazione,i prodotti buoni escono fuori,anche migliori della controparte win,ergo a quanto pare a M$ di fare un client decente per mac può fregar di meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.