|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
WIN7 64 BIT E UTILIZZO IN IDLE DEL PROCESSORE
Ho recentemente formattato il mio pc composto da:
MB ASUS P5Q-D TURBO; PROCESSORE INTEL Q9550 (okkato a 4 Ghz); RAM 4 gb kingston; SCHEDA VIDEO NVIDIA 480 GTX; SCHEDA AUDIO CREATIVE SOUNDBLASTER X-FI ELITE 2 MASTERIZZATORI + 4 HD DI CUI DUE IMPOSTATI IN RAID 0 etc.. ... installando il sistema operativo windows 7 64 bit ho notato che in "idle" l'utilizzo del processore si attesta intorno al 20% senza che vi siano processi evidenti in corso. ![]() ![]() Premetto che non ho installato alcun driver ne' della Mobo ne' di altra periferica. ![]() ![]() Cosa può essere a far lavorare i processori quando in teoria dovrebbero essere a riposo? ( se non a zero la percentuale non dovrebbe superare il 3-4%). ... forse parametri errati che influiscono nel bios... hd che lavorano anche se non interpellati? ![]() ... virus... deltutto improbabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
... possibile che nessuno mi aiuta...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in idle che processi sono in esecuzione? Già con ctrl-alt-canc e gestione attività quando vai nel tab dei processi vedi chi occupa cpu e ram
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.